torna alla homepage


3ª Fiera TiSposi: torna a Trieste il week-end dedicato al matrimonio


Presentazioni interattive, degustazioni e intrattenimenti a cura delle decine di espositori e professionisti presenti faranno da cornice alla terza edizione del salone triestino TiSposi, suggestiva vetrina dedicata al mondo degli sposi sabato 26 e domenica 27 novembre nella nuova location del Molo IV sul mare.

“Una due giorni importante per i fornitori di servizi e prodotti che qui a Trieste presentano anche quest’anno al pubblico della nostra regione le novità e le eccellenze di questo settore e hanno l’occasione di trovare nuovi contatti” dichiara Silvia Cefalo della Smile Service che organizza l’evento. “Siamo particolarmente soddisfatti delle collaborazioni avviate quest’anno e dell’apporto dei social nella diffusione dell’invito, che ci fanno ben sperare nella risposta dei visitatori”.

Due giorni interamente dedicati alle future coppie, dove ispirarsi, informarsi, trovare l’abito, gli accessori, idee originali, il ristorante, la location, il catering, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, animazione e spettacoli, l’addobbo floreale, scenografie originali…. e tante idee, spunti e soluzioni secondo le proprie disponibilità, in un percorso ricco di suggerimenti e di emozioni.

Anche quest’anno sarà presente la Slovenia con le Scuderie di Lipica. Numerosi gli appuntamenti previsti in fiera: mete di viaggio inusuali con filmati, spettacoli e curiosità gastronomiche di destinazioni esotiche, intrattenimento, assaggi e “confettate” in un’atmosfera gioiosa e coinvolgente. Previsto anche l’intrattenimento per i bambini presenti al salone. E ovviamente non mancheranno sorprese ed offerte speciali per le coppie di futuri sposi che visiteranno la fiera. Novità di quest’anno Il Cervellone Wedding, gioco a quiz dedicato alle curiosità del matrimonio, proposto da una realtà regionale che non mancherà di coinvolgere e divertire il pubblico presente.

Sposi… ma non solo! TiSposi si rivolge anche a chi deve organizzare i festeggiamenti per altri momenti importanti, una nascita, un anniversario, una festa di laurea…

Il salone TiSposi osserverà i seguenti orari di apertura: sabato 26 novembre dalle 10 alle 20 e domenica 27 novembre dalle 10 alle 19. L’ingresso è a pagamento: interi 5 € , ridotti per le coppie di futuri sposi.

Per maggiori dettagli si invita a consultare il sito www.tispositrieste.it o a contattare la segreteria organizzativa info@tispositrieste.it 0403481631

TiSposi è anche su Facebook e Instagram


[home page] [lo staff] [meteo]