Comune di Pordenone


torna alla homepage


Bando per la concessione di contributi
ordinari alle associazioni


Il Comune di Pordenone ha pubblicato tre avvisi pubblici per la concessione di contributi ordinari alle associazioni nell’ambito della realizzazione di iniziative e manifestazioni organizzate dalle associazioni del territorio nell’anno 2023 in ambito sportivo, culturale, dello spettacolo dal vivo, turistico, celebrativo, ricreativo, sociale, socio- sanitario, assistenziale e di impegno civile.

Per la realizzazione di manifestazioni e attività sportive, le risorse finanziarie attualmente disponibili ammontano complessivamente a 37.000,00 euro.

Per iniziative ed attività in ambito culturale, dello spettacolo dal vivo, turistico, celebrativo, ricreativo, ammontano a complessivamente a 40.000,00 euro.

A sostegno di iniziative ed attività in ambito sociale, socio-sanitario, assistenziale e dell’impegno civile,le risorse finanziarie ammontano complessivamente a 15.000,00 euro.

Possono partecipare società e associazioni, enti di promozione che intendono realizzare manifestazioni e attività di carattere continuativo con la sede legale nel comune di Pordenone e che propongono manifestazioni senza fini di lucro.

Le domande vanno presentate entro venerdì 31 marzo 2023 tramite raccomandata A/R al Comune di Pordenone,corso Vittorio Emanuele II n. 64, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it oppure, in alternativa, a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in corso Vittorio Emanuele II n. 64 che riceve lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30.

Requisiti di partecipazione, modalità di presentazione delle domande, criteri di valutazione e tutti i dettagli utili sono specificati sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.pordenone.it nella sezione “bandi e avvisi”.


[home page] [lo staff] [meteo]