torna alla homepage


Al Capitol di Pordenone Tropea in concerto
e un omaggio a Fabrizio De Andrè


Questo fine settimana al Capitol due concerti da non perdere: sabato l'unica data in regione dei Tropea, band finalista di X Factor e domenica uno spettacolo tributo Fabrizio De Andrè.

TROPEA
Sabato 17 febbraio

LIVE
Sabato 17 febbraio si esibiranno al Capitol, nell'unica data in regione, i Tropea, La band underground milanese, arrivata in finale alla 16ª edizione di X Factor che, dopo quasi sette anni di attività, ha pubblicato il primo album Serole, le cui sonorità includono l'alternative degli anni Duemila, il post-punk di inizio anni Ottanta e un beat di rimando ai Sixties.
Apertura porte e bar ore 20:15
Inizio concerto 21:00
13 € + dp

VOLTA LA CARTA
Domenica 18 febbraio

LIVE
Fabrizio De Andrè, emblema di un cantautorato che ha tracciato un solco indelebile nella musica italiana e non solo, sarà raccontato, dal punto di vista musicale e umano, il 18 febbraio con lo spettacolo Volta la Carta. Il nome dello spettacolo, che è anche quello della band, che si ispira agli arrangiamenti della Premiata Forneria Marconi, rievocando il loro straordinario concerto con De Andrè, che resta tuttora uno dei più grandi avvenimenti concertistici in ambito musicale italiano.
Apertura porte e bar ore 20:15
Inizio concerto 21:00
15 €


[home page] [lo staff] [meteo]