torna alla homepage


Ritorna nelle Grotte di Postumia il Presepe vivente

25-30 dicembre

Uno spettacolo mozzafiato: un cast che conta più di 100 attori farà rivivere le 18 scene bibliche e racconterà la storia del miracolo di Natale.

Un canto angelico: il Presepe vivente di quest’anno all’interno delle grotte di Postumia sarà ancora più grandioso grazie agli eccellenti musicisti sloveni e agli affermati vocalist internazionali provenienti dall’Italia e dal Giappone. Echeggieranno i canti eterni come Astro del ciel, Ave Maria, The Lord’s Prayer e la canzone slovena Glej, zvezdice božje.

La bellezza illuminata: numerose luci metteranno in mostra la richezza della natura, ogni angolo delle Grotte di Postumia offrirà un gioco di luci, colori e bellezza impareggiabili che gli altri eventi natalizi non potranno mai avere.

Molte altre sorprese: 5 esibizioni strumentali, diverse esibizioni di ballo ed altro ancora…

Canto maestoso

Spettacolo internazionale con eccellenti musicisti sloveni e cantanti di fama internazionale provenienti dall’estero.

COSA ASPETTARSI:

5 KM LUNGO SPETTACOLO

18 SCENE BIBLICHE

34 ANNI TRADIZIONE

ARTISTI INTERNAZIONALI E: Giovani promesse musicali

Il Natale porta con sé un messaggio di speranza, perciò siamo lieti che anche alcuni giovani talentuosi musicisti faranno parte del Presepe Vivente nelle Grotte di Postumia. Nella storia di Natale, i giovani cantori si presentano al presepe con il canto natalizio più famoso di tutti i tempi, “Astro del ciel”. E come parte alla storia di Natale si presentano nei ruoli di pastorelli, accompagnati dalla canzone natalizia slovena più famosa, “Glej, zvezdice božje”.

TUTTO RICO PROGRAMMA: https://www.postojnska-jama.eu/it/
le-grotte-di-postumia/presepe-vivente-nelle-grotte-di-postumia/
 


[home page] [lo staff] [meteo]