DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

STAND UP COMEDIANS: NUOVO APPUNTAMENTO AL TEATRO MIELA CON SANDRO CAPPAI “C’È UN PO’ DI TENSIONE”

Inserito da Paolo Bencich | Feb 5, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

STAND UP COMEDIANS: NUOVO APPUNTAMENTO AL TEATRO MIELA CON SANDRO CAPPAI “C’È UN PO’ DI TENSIONE”

Ancora comicità giovane e irriverente al Teatro Miela con un altro “stand up comedian” della nuova leva italiana di comici che sta invadendo a suon di battute scorrette i teatri e i locali di tutta Italia. Venerdì 7 febbraio sarà infatti sul palco del teatro triestino il cagliaritano Sandro Cappai con il suo nuovo monologo comico “C’è un po’ di tensione”. Lo spettacolo, che presenterà a Trieste, prodotto da The comedy club, è una riflessione esilarante su temi di attualità e di vita quotidiana in un mix di sarcasmo e profondità, dove le risate lasciano spazio anche a riflessioni su scenari apocalittici e sulla tensione latente che ormai permea la nostra quotidianità. Un monologo che affronta i temi più diversi e soprattutto vuole dire “cose serie in modo futile e cose futili in modo molto serio”. Dalla tensione per le guerre nucleari (e non) alla complessità della psicoterapia, dal razzismo all’ipocondria, dai viaggi in treno alla generale ipocrisia della vita moderna.

Classe 1993, Cappai è stand-up comedian e autore, co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Ha condotto il podcast “I Pugedos” con Valeria Pusceddu, e attualmente conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla. Nel 2019 ha registrato il suo speciale per la serie “Italian Stand Up”, successivamente distribuito su Prime Video e Rai 5. Nel settembre del 2022 ha pubblicato su YouTube il suo secondo comedy special dal titolo “Non è andata proprio così”, che ha superato il mezzo milione di visualizzazioni. Il suo precedente live show, dal titolo “Non si muore così facilmente”, ha registrato vari sold out in tutta Italia, dal Sud al Nord, totalizzando oltre 80 repliche.

STAND UP COMEDIANS
Venerdì 7 febbraio ore, 21.00 – Teatro Miela – Trieste
SANDRO CAPPAI
C’È UN PO’ DI TENSIONE

Bonawentura
Ingresso: € 15,00, ridotti € 12,00
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

Condividere:

Valutare:

PrecedentePOSTE ITALIANE: RIAPERTO IN VERSIONE POLIS L’UFFICIO POSTALE DI CORNO DI ROSAZZO
ProssimoDall’accordo Confcommercio-Triestina Calcio un’opportunità per imprese e società

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

A Villa de Claricini Dornpacher il concerto del soprano Maria Giovanna Michelini e del pianista Paolo Chiarandini su liriche di Pier Paolo Pasolini e Pierluigi Cappello

A Villa de Claricini Dornpacher il concerto del soprano Maria Giovanna Michelini e del pianista Paolo Chiarandini su liriche di Pier Paolo Pasolini e Pierluigi Cappello

29 Agosto 2025

IN SCENA  GIOVEDÌ 18 DICEMBRE ALLE ORE 18 NELLA SALA LUTTAZZI DEL MAGAZZINO 26 DEL PORTO VECCHIO-PORTO VIVO DI TRIESTE LO SPETTACOLO A INGRESSO LIBERO “ASPETTANDO IL NATALE IN ALLEGRIA”

IN SCENA GIOVEDÌ 18 DICEMBRE ALLE ORE 18 NELLA SALA LUTTAZZI DEL MAGAZZINO 26 DEL PORTO VECCHIO-PORTO VIVO DI TRIESTE LO SPETTACOLO A INGRESSO LIBERO “ASPETTANDO IL NATALE IN ALLEGRIA”

17 Dicembre 2025

La mostra internazionale “Cib’Arte (#CiboArteSalute)” inaugura a Trieste

La mostra internazionale “Cib’Arte (#CiboArteSalute)” inaugura a Trieste

3 Febbraio 2025

A Prata di Pordenone FESTA DI HALLOWEEN A TEATRO con Ortoteatro

A Prata di Pordenone FESTA DI HALLOWEEN A TEATRO con Ortoteatro

28 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • AMA CRAI EST E FORUM IULII RUGBY FOOTBALL CLUB INSIEME PER PROMUOVERE LO SPORT FEMMINILE SUL TERRITORIO
  • GIPSY KINGS: a Padova e Brescia le uniche date italiane nel 2026
  • CESARE CREMONINI: LA DATA ZERO DEL CREMONINI LIVE26 A GORIZIA
  • BORDER STORIES / STORIES DI CONFINE: quattro incontri sul territorio e un concorso giornalistico internazionale
  • POSTE ITALIANE: chiusura temporanea Ufficio postale Sappada
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim