DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Il prepartita di Triestina-Trento

Inserito da Paolo Bencich | Feb 9, 2025 | Senza categoria | 0 |

Lunedì sera la Triestina sarà impegnata nel posticipo della ventiseiesima giornata contro il Trento, calcio d’inizio alle 20:30 al Rocco. Attilio Tesser presenta così la partita.

Tesser

“Il Trento è un’ottima squadra, lo dice la classifica. L’ho vista giocare più volte, un calcio molto offensivo, molto bello e con movimenti coordinati, sfruttando molto le fasce laterali. Hanno una grande intensità e in fase di non possesso fanno un pressing molto alto, molto importante e fatto bene. Settimana più lunga giocando domani? A me piacerebbe giocare quando giocano gli altri, non è che con un giorno in più migliora l’inserimento dei nuovi giocatori. E’ stata una buona settimana lavorativa, i nuovi arrivati si stanno integrando bene, questo è un gruppo che ci porta in fondo e al di là del giorno in più o in meno, è importante che capiscano che sono arrivati in un club e in una società importante come la Triestina, che siano consapevoli del percorso difficile che abbiamo davanti e che assieme dobbiamo avere la fiducia di crederci fino in fondo.

Strizzolo sta bene ma nelle ultime tre settimane aveva lavorato un po’ in disparte rispetto alla squadra, a partita in corso sarà sicuramente utile ma domani partirà Vertainen, gioca non solo perché ha fatto i gol a Lumezzane ma perché lo merita. Poi dalla prossima settimana si potranno fare considerazioni di natura tecnica e di altro tipo. A parte Germano che è ancora indisponibile, abbiamo riaggregato al gruppo negli ultimi due giorni Cancellieri, che nella prima parte della settimana si era fermato. L’ho detto anche nelle precedenti settimane, dispiace per lui che per ora non riesca a fare una settimana tipo, questo toglie un po’ a lui e un po’ anche a me come possibilità di schierarlo eventualmente dall’inizio, se serve comunque un pezzo di partita la può fare. La squadra in generale ha lavorato bene, siamo consapevoli che è un momento molto importante e quindi servirà la massima concentrazione, servirà fare una prestazione veramente all’altezza”.

Condividere:

Valutare:

PrecedentePallacanestro Trieste: nota stampa sull’intervento chirurgico di Colbey Ross
ProssimoLA GRANDE CELEBRAZIONE DI NOVA GORICA-GORIZIA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

SECONDO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA DI STAND UP COMEDY AL CRAL DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO: SUL PALCO UNO DEI NOMI PIÙ POPOLARI DELLA NUOVA SCENA COMICA ITALIANA SANDRO CAPPAI

SECONDO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA DI STAND UP COMEDY AL CRAL DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO: SUL PALCO UNO DEI NOMI PIÙ POPOLARI DELLA NUOVA SCENA COMICA ITALIANA SANDRO CAPPAI

6 Febbraio 2025

PORDENONELEGGE: a Fuoricittà “L’eredità dei gattopardi”, nuovissimo thriller storico di MARCELLO SIMONI

PORDENONELEGGE: a Fuoricittà “L’eredità dei gattopardi”, nuovissimo thriller storico di MARCELLO SIMONI

6 Novembre 2025

LUNEDÌ 16 FEBBRAIO 2026: ANNULLATA LA MATTINATA DI CARNEVALE AL MUSEO DI STORIA NATURALE

LUNEDÌ 16 FEBBRAIO 2026: ANNULLATA LA MATTINATA DI CARNEVALE AL MUSEO DI STORIA NATURALE

12 Febbraio 2026

DAL DOWNHILL AL TRAIL BUILDING: LE ATTIVITÀ FIRMATE MOTTOLINO PER ABOVE | THE BIKE EXPERIENCE

DAL DOWNHILL AL TRAIL BUILDING: LE ATTIVITÀ FIRMATE MOTTOLINO PER ABOVE | THE BIKE EXPERIENCE

16 Giugno 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • EMMA PUATO (ARTISTICA 81 TRIESTE) BRONZO MONDIALE
  • CARNEVALE CARSICO 2026: LE BESTIE FUTURISTICHE DI DOBERDO’ DEL LAGO CONQUISTANO LA GIURIA
  • Trieste Trasporti Atletica protagonista tra lanci e indoor: podi, vittorie e primati personali
  • All you need is love: la FVG Orchestra interpreta i Beatles
  • Carlo Morriello presenta il suo libro “Oltre l’ombra dei colori” all’Antico Caffè San Marco
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim