DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Febbraio da Atrio a Villach: un mese di eventi, sconti e sorprese

Inserito da Paolo Bencich | Feb 10, 2025 | Economia | 0 |

Febbraio da Atrio a Villach: un mese di eventi, sconti e sorprese

A febbraio, lo shopping center Atrio, a Villach, è una meta ideale per chi ama le sorprese, dato che già dall’inizio dell’anno nuovo il centro commerciale più grande della Carinzia, continua a essere teatro di diversi eventi, interessanti promozioni e sconti speciali. Facile da raggiungere da Tarvisio senza vignetta autostradale, Atrio offre 2000 posti auto gratuiti, oltre 90 negozi, ristoranti e caffè con una vasta scelta gastronomica, il tutto in un ambiente accogliente e in un contesto architettonico pluripremiato, con soluzioni all’avanguardia che rendono Atrio anche il centro commerciale più ecologico del mondo.

Si parte con l’iniziativa Saldissimi, in atto fino a metà febbraio, durante la quale sarà possibile trovare super offerte in numerosi negozi per rinnovare il guardaroba e la casa a prezzi convenienti. E per gli amanti della moda, fino al 22 febbraio, full immersion nelle nuove tendenze primaverili grazie alle sfilate pop-up dei Funky Monkez, che esibiranno le ultime novità del mondo fashion.

A febbraio, San Valentino è ancora più speciale con il Street Marketing a Udine, dove proprio il 14 febbraio dalle testimonial di Atrio che gireranno per il centro si potrà ricevere in dono una rosa rossa per celebrare l’amore.

Non può mancare una visita all’ipermercato Interspar, dove si trova un’ampia scelta di prodotti austriaci molto ricercati dagli italiani, dai succhi di frutta al pane nero, dalle birre ai tagli speciali di carne e ai salumi.

Da Atrio c’è sempre molta attenzione per i più piccoli. Al Planet Lollipop, il regno del gioco e del divertimento per i bambini, i genitori possono lasciare i minori dai 3 ai 10 anni in custodia per 7 euro l’ora a personale adeguatamente preparato, mentre si dedicano allo shopping in tutta tranquilltà.

Infine, il Prato di Primavera dal 10 febbraio, fino al 1° marzo trasformerà la Plaza di Atrio in un angolo colorato e fiorito, mentre gli adesivi sconto Rabattsticker offriranno ancora occasioni di risparmio dal 15 febbraio. Da non perdere le vendite speciali di Interspar per San Valentino il 14 febbraio e per il Carnevale il 28 febbraio e il 1° marzo.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCrediFriuli, nel 2024 migliora ancora l’utile di bilancio: 29 milioni di euro (+6,58%)
ProssimoI convocati per Triestina-Trento

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

PORTO DI VENEZIA, FIRMATA NUOVA CONCESSIONE A TERMINAL RINFUSE VENEZIA

PORTO DI VENEZIA, FIRMATA NUOVA CONCESSIONE A TERMINAL RINFUSE VENEZIA

26 Giugno 2025

Confagricoltura Fvg: Nicolò Panciera di Zoppola Gambara è il nuovo presidente

Confagricoltura Fvg: Nicolò Panciera di Zoppola Gambara è il nuovo presidente

25 Agosto 2025

POSTE ITALIANE: ERICA GALLINA LA DIRETTRICE DELL’UFFICIO POSTALE DI TARVISIO TRA TURISTI, NATURA E PAESAGGI MOZZAFIATO

POSTE ITALIANE: ERICA GALLINA LA DIRETTRICE DELL’UFFICIO POSTALE DI TARVISIO TRA TURISTI, NATURA E PAESAGGI MOZZAFIATO

13 Agosto 2025

POSTE ITALIANE ACQUISTA DAL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE IL 49% DEL CAPITALE SOCIALE DI PAGOPA

POSTE ITALIANE ACQUISTA DAL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE IL 49% DEL CAPITALE SOCIALE DI PAGOPA

20 Dicembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • REMO ANZOVINO firma la colonna sonora del docufilm “150 anni di CORRIERE DELLA SERA
  • CORTINA SKIWORLD: UNA NUOVA ERA PER MOBILITÀ, ACCESSIBILITÀ E LEGACY PARALIMPICA
  • Alla Sala 1954 del Politeama Rossetti due appuntamenti di approfondimento culturale: DANTEDì con il prof. FABIO ROMANINI e QUELLI DI SHAKESPEARE a cura della prof. LAURA PELASCHIAR
  • “Woman, Flowers and Colors”: la prima mostra personale della giovane artista Angela Romita allo Spazio Cultura di Borgo San Mauro
  • Nedo: esce il 5 marzo “Ci vuole iniziativa”, il disco d’esordio del cantautore friulano
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim