DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Febbraio da Atrio a Villach: un mese di eventi, sconti e sorprese

Inserito da Paolo Bencich | Feb 10, 2025 | Economia | 0 |

Febbraio da Atrio a Villach: un mese di eventi, sconti e sorprese

A febbraio, lo shopping center Atrio, a Villach, è una meta ideale per chi ama le sorprese, dato che già dall’inizio dell’anno nuovo il centro commerciale più grande della Carinzia, continua a essere teatro di diversi eventi, interessanti promozioni e sconti speciali. Facile da raggiungere da Tarvisio senza vignetta autostradale, Atrio offre 2000 posti auto gratuiti, oltre 90 negozi, ristoranti e caffè con una vasta scelta gastronomica, il tutto in un ambiente accogliente e in un contesto architettonico pluripremiato, con soluzioni all’avanguardia che rendono Atrio anche il centro commerciale più ecologico del mondo.

Si parte con l’iniziativa Saldissimi, in atto fino a metà febbraio, durante la quale sarà possibile trovare super offerte in numerosi negozi per rinnovare il guardaroba e la casa a prezzi convenienti. E per gli amanti della moda, fino al 22 febbraio, full immersion nelle nuove tendenze primaverili grazie alle sfilate pop-up dei Funky Monkez, che esibiranno le ultime novità del mondo fashion.

A febbraio, San Valentino è ancora più speciale con il Street Marketing a Udine, dove proprio il 14 febbraio dalle testimonial di Atrio che gireranno per il centro si potrà ricevere in dono una rosa rossa per celebrare l’amore.

Non può mancare una visita all’ipermercato Interspar, dove si trova un’ampia scelta di prodotti austriaci molto ricercati dagli italiani, dai succhi di frutta al pane nero, dalle birre ai tagli speciali di carne e ai salumi.

Da Atrio c’è sempre molta attenzione per i più piccoli. Al Planet Lollipop, il regno del gioco e del divertimento per i bambini, i genitori possono lasciare i minori dai 3 ai 10 anni in custodia per 7 euro l’ora a personale adeguatamente preparato, mentre si dedicano allo shopping in tutta tranquilltà.

Infine, il Prato di Primavera dal 10 febbraio, fino al 1° marzo trasformerà la Plaza di Atrio in un angolo colorato e fiorito, mentre gli adesivi sconto Rabattsticker offriranno ancora occasioni di risparmio dal 15 febbraio. Da non perdere le vendite speciali di Interspar per San Valentino il 14 febbraio e per il Carnevale il 28 febbraio e il 1° marzo.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCrediFriuli, nel 2024 migliora ancora l’utile di bilancio: 29 milioni di euro (+6,58%)
ProssimoI convocati per Triestina-Trento

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Trieste tra le top 5 città italiane per smart working

Trieste tra le top 5 città italiane per smart working

16 Giugno 2025

Ebaf: sicurezza del lavoro agricolo e promozione della natalità, con nuove prestazioni economiche

Ebaf: sicurezza del lavoro agricolo e promozione della natalità, con nuove prestazioni economiche

19 Giugno 2025

PORTO DI CHIOGGIA, FIRMATO ATTO NUOVA CONCESSIONE A SO.RI.MA PER AREA DA 125MILA MQ IN VAL DA RIO

PORTO DI CHIOGGIA, FIRMATO ATTO NUOVA CONCESSIONE A SO.RI.MA PER AREA DA 125MILA MQ IN VAL DA RIO

20 Marzo 2025

POSTE ITALIANE: TORNA A UDINE L’INIZIATIVA GUIDA SICURA

POSTE ITALIANE: TORNA A UDINE L’INIZIATIVA GUIDA SICURA

9 Luglio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • IN OCCASIONE DEL SESSANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI PIER ANTONIO QUARANTOTTI GAMBINI, VENERDÌ 5 DICEMBRE ALLE ORE 17.30, ALLA BIBLIOTECA COMUNALE QUARANTOTTI GAMBINI, SI TERRÀ UN INCONTRO DEDICATO ALLE RACCOLTE POETICHE DELLO SCRITTORE ISTRIANO
  • SOTTOCORTECCIA IL VIAGGIO TRA LE FORESTE CHE CAMBIANO ARRIVA A TRIESTE
  • AUTISMOVEMENT 2025: il movimento come strumento di benessere e autonomia
  • Mattinate e Serate Musicali Internazionali 2025-2026 XXV edizione: ecco il sesto concerto
  • Assaggi Estemporanei: danza contemporanea a Trieste
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim