DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NEGLI UFFICI POSTALI DI VEDRONZA (LUSEVERA) E TAIPANA

Inserito da Paolo Bencich | Mar 4, 2025 | Economia | 0 |

AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NEGLI UFFICI POSTALI DI VEDRONZA (LUSEVERA) E TAIPANA

Poste Italiane comunica che da giovedì 6 marzo gli uffici postali di Vedronza (Comune di Lusevera) e di Taipana saranno interessati da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Le due sedi sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Vedronza e Taipana la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Tarcento (per Vedronza), sito in via Montenero, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35; nell’ufficio postale di Nimis, sito in via Roma, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Condividere:

Valutare:

PrecedentePROSSIMI APPUNTAMENTI TARGATI ORTOTEATRO
ProssimoLA FONDAZIONE SCRIPTORIUM FOROIULIENSE RICEVE UN DONO SPECIALE DAL COMANDANTE DELL’AMERIGO VESPUCCI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Il Lugana protagonista con Zenato a Expo Osaka 2025

Il Lugana protagonista con Zenato a Expo Osaka 2025

9 Giugno 2025

FONDAZIONE CARIGO INTERVIENE SULLA CASA FAMIGLIA DELLA FONDAZIONE VILLA RUSSIZ

FONDAZIONE CARIGO INTERVIENE SULLA CASA FAMIGLIA DELLA FONDAZIONE VILLA RUSSIZ

6 Marzo 2025

INAUGURATA L’EDIZIONE 2025 DELL’AMBER WINE FESTIVAL

INAUGURATA L’EDIZIONE 2025 DELL’AMBER WINE FESTIVAL

23 Maggio 2025

Il Cluster forestale del Fvg torna nel cuore della Carnia: Legno Servizi inaugura la sede a Tolmezzo

Il Cluster forestale del Fvg torna nel cuore della Carnia: Legno Servizi inaugura la sede a Tolmezzo

1 Agosto 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PASIANO DI PORDENONE (PN): I VIGILI DEL FUOCO SOCCORRONO UNA CAVALLO
  • Il Premio Mattador presenta I Quaderni di Sceneggiatura/EUT all’Antico Caffè San Marco
  • “Passeggiando si impara 2026”: primo incontro in occasioni delle manifestazione per “Carlo Marchesetti, un anno di eventi per i 100 anni dalla morte”
  • “IL TEATRO GIAPPONESE A TRIESTE”: LUNEDÌ 16 MARZO ALLE 17.30 CONVERSAZIONE DI CARMEN COVITO E GIOVANNA COEN PER “I LUNEDÌ DELLO SCHMIDL”
  • Nove adolescenti. Un palco-ring. Un esperimento dal vivo. di CollettivO CineticO a Udine | Teatro Contatto
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim