DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

NINO D’ANGELO: SI AGGIUNGONO SETTE NUOVE DATE AL TOUR ESTIVO “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80 ESTATE 2025”

Inserito da Paolo Bencich | Mar 7, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

NINO D’ANGELO: SI AGGIUNGONO SETTE NUOVE DATE AL TOUR ESTIVO “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80 ESTATE 2025”

Si aggiungono 7 NUOVE DATE ai “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80 Estate 2025”, il tour estivo di NINO D’ANGELO che lo vedrà live in tutta Italia dal 13 giugno.

Questo il calendario del tour “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80 Estate 2025”, prodotto e organizzato da Trident Music:

13 giugno – Palermo – Teatro di Verdura

14 giugno – Catania – Villa Bellini

28 giugno – Piacenza – Palazzo Farnese, nell’ambito del Festival Piacenza Summer Cult

14 luglio – Nichelino (Torino) – Palazzina di Caccia di Stupinigi (NUOVA DATA)

17 luglio – Firenze – Villa Demidoff (“MusArt”)

18 luglio – Genova – Arena Del Mare Porto Antico Di Genova, nell’ambito dell’Live in Genova Festival (NUOVA DATA)

20 luglio – Campobasso – Area Eventi Nuovo Romagnoli

23 luglio – Roma – Cavea, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

26 luglio – Barletta – Fossato del Castello

8 agosto – Porto Recanati (Macerata) – Arena B. Gigli, nell’ambito di Arena in Concerto (NUOVA DATA)

9 agosto – Lignano Sabbiadoro (Udine) – Arena Alpe Adria  (NUOVA DATA)

11 agosto – San Pancrazio Salentino (Brindisi) – Forum Eventi

   12 agosto – Acri (Cosenza) – Anfiteatro Romano (NUOVA DATA)

13 agosto – Cirò Marina (Crotone) – Mercati Saraceni (NUOVA DATA)

17 agosto – La Spezia – Piazza Europa (NUOVA DATA)

19 agosto – Apricena (Foggia) – Suonincava, Cava dell’Erba

22 agosto – Pescara – Porto Turistico

Dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 7 marzo, i biglietti del tour saranno disponibili in prevendita su https://bit.ly/ninoestate2025 ,Ticketone.it, su Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.tridentmusic.it/.

I biglietti per le date di Nichelino (Torino – 14 luglio), Acri (Cosenza – 12 agosto) e Cirò Marina (Crotone – 13 agosto) saranno disponibili in prevendita da lunedì 10 marzo su https://bit.ly/ninoestate2025 ,Ticketone.it, su Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.tridentmusic.it/.

Il “ragazzo della curva B” celebrerà, oltre 40 anni di straordinaria carriera con una grande festa anni ’80, attraverso i brani entrati nel cuore di più generazioni come “A’ Discoteca“, inno nelle discoteche italiane negli anni ’80, ” Popcorn e Patatine” pezzo che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, “Maledetto Treno” un brano toccante dal testo commovente e tante altre hit, senza dimenticare “Napoli”, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra. La carriera di Nino D’Angelo è stata segnata da una vasta produzione artistica e dalla sua versatilità come cantante, attore e musicista. Sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro per le musiche del film musical “Tano da morire” di Roberta Torre, co-conduttore del DopoFestival nel 1998, direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli e un concerto al Teatro Real San Carlo per omaggiare Sergio Bruni. Sono solo alcuni dei momenti salienti di una carriera iniziata nel 1976 e che da allora ha visto Nino D’Angelo diventare uno degli artisti più amati dal pubblico e dalla critica. Tra i momenti più emozionanti della sua vita, il murales tributo dell’artista Jorit a San Pietro a Patierno, commissionato dagli stessi abitanti del quartiere napoletano dove è nato, come omaggio per essere sempre stato vicino al popolo con le sue opere.

http://www.ninodangelo.com/ – www.facebook.com/ninodangeloofficial – www.instagram.com/nino.dangelofficial/

Condividere:

Valutare:

PrecedenteAL TEATRO LA CORTE DI OSOPPO L’OMAGGIO A PASSO DI DANZA AD AMY WINEHOUSE CON LA LYRIC DANCE COMPANY
ProssimoSAPORE DI MARE: AL TEATRO ROSSETTI DI TRIESTE UN TUFFO NELLA NOSTALGIA DEGLI ANNI SESSANTA ACCOMPAGNATI DA PAOLO RUFFINI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

AUTUNNO MUSICALE 2025, ESORDIO ALLA CATTEDRALE DI TREVISO CON “IL MESSIAH”, DIRETTO DAL MAESTRO FILIPPO MARIA BRESSAN

AUTUNNO MUSICALE 2025, ESORDIO ALLA CATTEDRALE DI TREVISO CON “IL MESSIAH”, DIRETTO DAL MAESTRO FILIPPO MARIA BRESSAN

11 Novembre 2025

Dal Jazz di Bollani al Rock degli Extreme, da Giordano Bruno Guerri alla pianista Elisa D’auria fino a Christian Vieri con la terza tappa del “Bilboa Bobo Summer Cup Padel Tour 2025”: due settimane di eventi a Lignano dal 29 luglio al 10 agosto 2025

Dal Jazz di Bollani al Rock degli Extreme, da Giordano Bruno Guerri alla pianista Elisa D’auria fino a Christian Vieri con la terza tappa del “Bilboa Bobo Summer Cup Padel Tour 2025”: due settimane di eventi a Lignano dal 29 luglio al 10 agosto 2025

29 Luglio 2025

GLI APPUNTAMENTI DI MARZO DELLA RASSEGNA DEI FILM SLOVENI IN ITALIA PROPONGONO LE OPERE “UN GRAMMO DI CUORE” E “CENT’ANNI”

GLI APPUNTAMENTI DI MARZO DELLA RASSEGNA DEI FILM SLOVENI IN ITALIA PROPONGONO LE OPERE “UN GRAMMO DI CUORE” E “CENT’ANNI”

6 Marzo 2025

AMYL AND THE SNIFFERS NEL 2026 AL CASTELLO DI SAN GIUSTO PER L’UNICA DATA ITALIANA

AMYL AND THE SNIFFERS NEL 2026 AL CASTELLO DI SAN GIUSTO PER L’UNICA DATA ITALIANA

25 Novembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • A Buttrio il Natale è comunità, tradizione e festa
  • PRESENTATO IL BANDO PER LA LOCAZIONE DEI TERRENI COMUNALI DA DESTINARE AD USO ORTO-GIARDINO
  • IT’S BORIN COASTAL ROWING TIME!
  • UNO SPAZIO SICURO PER LA SALUTE SESSUALE APRE A UDINE
  • #LETSPOETRY – QUEL CHE IL LAMPO HA DA DIRTI: MARTEDÌ 2 DICEMBRE ALLE 17.30 PRESENTAZIONE DELLA RACCOLTA DI POESIE DI LUIGI NACCI
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim