DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Niccolò Fabi a Padova in ottobre al Gran Teatro Geox!

Inserito da Paolo Bencich | Mar 10, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

Niccolò Fabi a Padova in ottobre al Gran Teatro Geox!

Ad ottobre inizia il nuovo viaggio live di Niccolò Fabi che tornerà sui palchi dei principali teatri della penisola con un nuovo capitolo della sua carriera, legato anche all’uscita del progetto discografico “Libertà negli occhi”: l’appuntamento per Padova sarà il 20 ottobre al Gran Teatro Geox!

«Ricominciamo intanto a darci qualche appuntamento, che nell’epoca della socialità telefonica un teatro come spazio fisico dove ritrovarsi diventa uno dei pochi ma necessari momenti di realtà emotiva reale e condivisa. Nel frattempo, ho preparato alcune storie nuove che si potranno ascoltare a breve. Chissà che possano essere anche solo uno spunto per le nostre usuali “psicoterapie di gruppo”», dichiara Fabi.


Dopo il grande evento live al Circo Massimo dello scorso luglio, insieme agli amici Max Gazzè e Daniele Silvestri, in cui Niccolò Fabi si è esibito davanti a più di 50.000 persone, e l’esperienza più intima nei piccoli club in veste di musicista per il progetto “Discoverland”, insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, nel 2025 Niccolò Fabi sarà protagonista di una tournée teatrale per presentare al suo pubblico i brani del prossimo album di inediti, “Libertà negli occhi” (in uscita per BMG) e le canzoni del suo repertorio. 

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 di oggi – lunedì 10 marzo – nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Per la realizzazione e produzione del disco “Libertà negli Occhi”, Niccolò Fabi ha scelto al suo fianco Emma Nolde, Roberto Angelini, Alberto Bianco, Cesare Augusto Giorgini, Filippo Cornaglia e Riccardo Parravicini. L’album è il risultato di dieci giorni trascorsi in una baita in Val di Sole, immersi nella quiete invernale della montagna, lontano dalla frenesia quotidiana, in una vera e propria residenza artistica.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteGDF PORDENONE: FINANZIERI CINOFILI PER UN GIORNO. LA GUARDIA DI FINANZAILLUSTRA, AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TRAVESIO, IL VALORE DELLALEGALITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA
ProssimoPALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE: NONA GIORNATA DI RITORNO TRIESTE FA SOFFRIRE IL RECCO, LA CAPOLISTA VINCE 9-7

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Anteprime di Dedica 2025: un viaggio tra musica, narrazione e letteratura

Anteprime di Dedica 2025: un viaggio tra musica, narrazione e letteratura

18 Febbraio 2025

“BOSTON MARRIAGE”: QUANDO LA FINZIONE DIVENTA REALTÀ O LA REALTÀ, FINZIONE TRE SPLENDIDE “DAME” INCANTANO “IL ROSSETTI”

“BOSTON MARRIAGE”: QUANDO LA FINZIONE DIVENTA REALTÀ O LA REALTÀ, FINZIONE TRE SPLENDIDE “DAME” INCANTANO “IL ROSSETTI”

26 Febbraio 2025

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI – PASOLINI: CONCERTO DISEGNATO AL TEATRO MIELA

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI – PASOLINI: CONCERTO DISEGNATO AL TEATRO MIELA

21 Novembre 2025

TEATRO: NEL WEEKEND SPETTACOLI PER I PIÙ PICCOLI CON PICCOLIPALCHI A SAN VITO AL TAGLIAMENTO, CODROIPO E PREMARIACCO

TEATRO: NEL WEEKEND SPETTACOLI PER I PIÙ PICCOLI CON PICCOLIPALCHI A SAN VITO AL TAGLIAMENTO, CODROIPO E PREMARIACCO

18 Febbraio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LA PALLACANESTRO Trieste cade al PalaBigi: Reggio Emilia si impone 97-61
  • Pallamano Trieste 1970: RIPARTENZA DI CAMPIONATO CON SCONFITTA, IL CONVERSANO VINCE A CHIARBOLA
  • Una Triestina da applausi esce dal Rigamonti con un pareggio che sta decisamente stretto
  • PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE – FINAL-SIX DI COPPA ITALIA: A NAPOLI IMPRESA TRIESTE, BATTE LA SIS (8-9) E VOLA IN FINALE!
  • PALLANUOTO SERIE A1 MASCHILE – QUINTA GIORNATA DI RITORNO: TRIESTE BATTUTA AI RIGORI SUL CAMPO DEL TELIMAR (21-20)
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim