DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Nasce CasaStar.it: la prima agenzia immobiliare online a zero provvigioni per chi vende in Friuli Venezia Giulia

Inserito da Paolo Bencich | Mar 19, 2025 | Economia | 0 |

Nasce CasaStar.it: la prima agenzia immobiliare online a zero provvigioni per chi vende in Friuli Venezia Giulia

Il mercato immobiliare del Friuli Venezia Giulia si arricchisce di una grande novità: CasaStar.it, la prima agenzia immobiliare online della regione a zero provvigioni per chi vende. Un modello innovativo che unisce la potenza del digitale alla professionalità degli agenti sul territorio, offrendo un servizio completo e altamente competitivo.

Un nuovo modo di vendere casa: innovazione e trasparenza

CasaStar.it nasce con un obiettivo chiaro: rendere la vendita di un immobile più semplice, veloce e conveniente. A differenza delle agenzie tradizionali, chi vende non paga alcuna provvigione, ottenendo comunque un servizio professionale di alto livello.

Grazie a un approccio completamente digitale e alla presenza di agenti immobiliari sul territorio, CasaStar.it offre un pacchetto di servizi completo, che include:
✅ Foto e video professionali per valorizzare al meglio ogni immobile.
✅ Virtual tour e planimetrie 3D, per attrarre acquirenti qualificati.
✅ Visibilità massima online, grazie a strategie di marketing mirate e la pubblicazione sugli annunci immobiliari più visitati.
✅ Supporto costante degli agenti immobiliari, che accompagnano il venditore in ogni fase del processo.

Un servizio pensato per chi vende casa oggi

“La nostra missione è migliorare il mercato immobiliare locale, offrendo ai venditori un’alternativa moderna, efficiente e soprattutto senza costi di provvigione. Vogliamo che vendere casa diventi un processo più vantaggioso, senza compromessi sulla qualità del servizio,” spiega Riccardo Rizza, fondatore di CasaStar.it.

CasaStar.it si propone quindi come un ponte tra l’innovazione digitale e la professionalità tradizionale, combinando la comodità dell’online con il supporto personalizzato degli agenti immobiliari presenti sul territorio.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Gorithia Digital History Festival”: gorizia si trasforma in un palcoscenico digitale con il primo festival della storia digitale che porta a conoscere in modo innovativo la storia della città
Prossimoillycaffè e Fondazione Ernesto Illy sostengono il Rapporto Mondiale sulla Felicità 2025

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Il FESTIVAL dell’ECONOMIA di TRENTO dà voce ai GIOVANI: AL VIA “LE VOCI DEL DOMANI”, l’iniziativa per candidarsi come speaker al Festival

Il FESTIVAL dell’ECONOMIA di TRENTO dà voce ai GIOVANI: AL VIA “LE VOCI DEL DOMANI”, l’iniziativa per candidarsi come speaker al Festival

11 Febbraio 2026

FINCANTIERI: CONSEGNATA LA STAR PRINCESS A MONFALCONE

FINCANTIERI: CONSEGNATA LA STAR PRINCESS A MONFALCONE

26 Settembre 2025

OSSERVATORIO SEE: APERTE LE ISCRIZIONI AL PRIMO APPUNTAMENTO DEI “LIBERAL DIALOGUES” DAL TITOLO “TRIESTE – ROOTS OF LIBERAL THOUGHT”

OSSERVATORIO SEE: APERTE LE ISCRIZIONI AL PRIMO APPUNTAMENTO DEI “LIBERAL DIALOGUES” DAL TITOLO “TRIESTE – ROOTS OF LIBERAL THOUGHT”

5 Marzo 2026

Biometano: investimento di 35 milioni di euro da parte di BTS DevCo ed Eiffel Investment Group per 3 impianti in provincia di Udine e Lodi

Biometano: investimento di 35 milioni di euro da parte di BTS DevCo ed Eiffel Investment Group per 3 impianti in provincia di Udine e Lodi

24 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PASIANO DI PORDENONE (PN): I VIGILI DEL FUOCO SOCCORRONO UNA CAVALLO
  • Il Premio Mattador presenta I Quaderni di Sceneggiatura/EUT all’Antico Caffè San Marco
  • “Passeggiando si impara 2026”: primo incontro in occasioni delle manifestazione per “Carlo Marchesetti, un anno di eventi per i 100 anni dalla morte”
  • “IL TEATRO GIAPPONESE A TRIESTE”: LUNEDÌ 16 MARZO ALLE 17.30 CONVERSAZIONE DI CARMEN COVITO E GIOVANNA COEN PER “I LUNEDÌ DELLO SCHMIDL”
  • Nove adolescenti. Un palco-ring. Un esperimento dal vivo. di CollettivO CineticO a Udine | Teatro Contatto
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim