DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Nasce CasaStar.it: la prima agenzia immobiliare online a zero provvigioni per chi vende in Friuli Venezia Giulia

Inserito da Paolo Bencich | Mar 19, 2025 | Economia | 0 |

Nasce CasaStar.it: la prima agenzia immobiliare online a zero provvigioni per chi vende in Friuli Venezia Giulia

Il mercato immobiliare del Friuli Venezia Giulia si arricchisce di una grande novità: CasaStar.it, la prima agenzia immobiliare online della regione a zero provvigioni per chi vende. Un modello innovativo che unisce la potenza del digitale alla professionalità degli agenti sul territorio, offrendo un servizio completo e altamente competitivo.

Un nuovo modo di vendere casa: innovazione e trasparenza

CasaStar.it nasce con un obiettivo chiaro: rendere la vendita di un immobile più semplice, veloce e conveniente. A differenza delle agenzie tradizionali, chi vende non paga alcuna provvigione, ottenendo comunque un servizio professionale di alto livello.

Grazie a un approccio completamente digitale e alla presenza di agenti immobiliari sul territorio, CasaStar.it offre un pacchetto di servizi completo, che include:
✅ Foto e video professionali per valorizzare al meglio ogni immobile.
✅ Virtual tour e planimetrie 3D, per attrarre acquirenti qualificati.
✅ Visibilità massima online, grazie a strategie di marketing mirate e la pubblicazione sugli annunci immobiliari più visitati.
✅ Supporto costante degli agenti immobiliari, che accompagnano il venditore in ogni fase del processo.

Un servizio pensato per chi vende casa oggi

“La nostra missione è migliorare il mercato immobiliare locale, offrendo ai venditori un’alternativa moderna, efficiente e soprattutto senza costi di provvigione. Vogliamo che vendere casa diventi un processo più vantaggioso, senza compromessi sulla qualità del servizio,” spiega Riccardo Rizza, fondatore di CasaStar.it.

CasaStar.it si propone quindi come un ponte tra l’innovazione digitale e la professionalità tradizionale, combinando la comodità dell’online con il supporto personalizzato degli agenti immobiliari presenti sul territorio.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Gorithia Digital History Festival”: gorizia si trasforma in un palcoscenico digitale con il primo festival della storia digitale che porta a conoscere in modo innovativo la storia della città
Prossimoillycaffè e Fondazione Ernesto Illy sostengono il Rapporto Mondiale sulla Felicità 2025

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

QUANDO LA CRESCITA DELLE PERSONE DIVENTA CRESCITA D’IMPRESA: NASCE LA TECNOSYSTEMI ACADEMY

QUANDO LA CRESCITA DELLE PERSONE DIVENTA CRESCITA D’IMPRESA: NASCE LA TECNOSYSTEMI ACADEMY

13 Ottobre 2025

EY Smart City Index 2025: il Friuli Venezia Giulia si conferma come la terza Regione italiana, dietro solo a Trentino-Alto Adige ed Emilia-Romagna

EY Smart City Index 2025: il Friuli Venezia Giulia si conferma come la terza Regione italiana, dietro solo a Trentino-Alto Adige ed Emilia-Romagna

6 Maggio 2025

POSTE ITALIANE: al via i lavori Polis nell’Ufficio postale di Villa Santina

POSTE ITALIANE: al via i lavori Polis nell’Ufficio postale di Villa Santina

3 Settembre 2025

Confagricoltura Fvg: Nicolò Panciera di Zoppola Gambara è il nuovo presidente

Confagricoltura Fvg: Nicolò Panciera di Zoppola Gambara è il nuovo presidente

25 Agosto 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • SCHERMA – COPPA DEL MONDO A UDINE: nell’Under 17 oro alla canadese Yanka Sobus, tre azzurre sul podio
  • Il prepartita di Triestina-Alcione Milano
  • CASSACCO: DAL 7 GENNAIO APRE L’ASILO NIDO
  • ORION VALVES: LA VALVOLA DEL GUINNESS WORLD RECORD LASCIA TRIESTE
  • Al Teatro Rossetti è “Elementare! Marcorè“… il Musical di Sherlock Holmes
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim