DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Nasce CasaStar.it: la prima agenzia immobiliare online a zero provvigioni per chi vende in Friuli Venezia Giulia

Inserito da Paolo Bencich | Mar 19, 2025 | Economia | 0 |

Nasce CasaStar.it: la prima agenzia immobiliare online a zero provvigioni per chi vende in Friuli Venezia Giulia

Il mercato immobiliare del Friuli Venezia Giulia si arricchisce di una grande novità: CasaStar.it, la prima agenzia immobiliare online della regione a zero provvigioni per chi vende. Un modello innovativo che unisce la potenza del digitale alla professionalità degli agenti sul territorio, offrendo un servizio completo e altamente competitivo.

Un nuovo modo di vendere casa: innovazione e trasparenza

CasaStar.it nasce con un obiettivo chiaro: rendere la vendita di un immobile più semplice, veloce e conveniente. A differenza delle agenzie tradizionali, chi vende non paga alcuna provvigione, ottenendo comunque un servizio professionale di alto livello.

Grazie a un approccio completamente digitale e alla presenza di agenti immobiliari sul territorio, CasaStar.it offre un pacchetto di servizi completo, che include:
✅ Foto e video professionali per valorizzare al meglio ogni immobile.
✅ Virtual tour e planimetrie 3D, per attrarre acquirenti qualificati.
✅ Visibilità massima online, grazie a strategie di marketing mirate e la pubblicazione sugli annunci immobiliari più visitati.
✅ Supporto costante degli agenti immobiliari, che accompagnano il venditore in ogni fase del processo.

Un servizio pensato per chi vende casa oggi

“La nostra missione è migliorare il mercato immobiliare locale, offrendo ai venditori un’alternativa moderna, efficiente e soprattutto senza costi di provvigione. Vogliamo che vendere casa diventi un processo più vantaggioso, senza compromessi sulla qualità del servizio,” spiega Riccardo Rizza, fondatore di CasaStar.it.

CasaStar.it si propone quindi come un ponte tra l’innovazione digitale e la professionalità tradizionale, combinando la comodità dell’online con il supporto personalizzato degli agenti immobiliari presenti sul territorio.

Condividere:

Valutare:

Precedente“Gorithia Digital History Festival”: gorizia si trasforma in un palcoscenico digitale con il primo festival della storia digitale che porta a conoscere in modo innovativo la storia della città
Prossimoillycaffè e Fondazione Ernesto Illy sostengono il Rapporto Mondiale sulla Felicità 2025

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

IL FONDO GORIZIA FESTEGGIA MEZZO SECOLO DI CRESCITA 1975 – 2025

IL FONDO GORIZIA FESTEGGIA MEZZO SECOLO DI CRESCITA 1975 – 2025

12 Febbraio 2026

“Monfalcone in fiore”: dal 24 al 27 aprile la città si trasforma in un giardino a cielo aperto

“Monfalcone in fiore”: dal 24 al 27 aprile la città si trasforma in un giardino a cielo aperto

22 Aprile 2025

INAUGURATO IL CENTRO DI VALORIZZAZIONE DEL COLLIO A CORMONS (GO): 1,6 MILIONI DI INVESTIMENTO PUBBLICO E PRIVATO PER FARE PROMOZIONE

INAUGURATO IL CENTRO DI VALORIZZAZIONE DEL COLLIO A CORMONS (GO): 1,6 MILIONI DI INVESTIMENTO PUBBLICO E PRIVATO PER FARE PROMOZIONE

14 Marzo 2025

Le cooperative affrontano la transizione climatica, demografica e tecnologica: tornano le Alleanze Intelligenti di Geco

Le cooperative affrontano la transizione climatica, demografica e tecnologica: tornano le Alleanze Intelligenti di Geco

20 Ottobre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • SOCIETÀ DEI CONCERTI TRIESTE: LUNEDì 9 MARZO 2026 UNA NOTTE-EVENTO CON UN ENSEMBLE VOCALE TRA I PIÙ CELEBRI AL MONDO, PETER PHILLIPS DIRIGE THE TALLIS SCHOLARS
  • Due professionisti del settore di Staranzano (GO) hanno partecipato a Pastry Best, il Simposio Tecnico sulla Pasticceria Italiana Contemporanea
  • FORMAZIONE, LEADERSHIP E MENTORSHIP FEMMINILE: LEVE STRATEGICHE PER LA SALUTE GLOBALE
  • La “Festa delle Cape” apre ufficialmente la stagione turistica di Lignano Pineta tra gusto e solidarietà
  • Il gabbiano di Anton Čechov al Teatro Nuovo Giovanni da Udine dal 6 all’8 marzo
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim