DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Pallacanestro Trieste: coach Jamion Christian lascerà il club a fine stagione

Inserito da Paolo Bencich | Apr 2, 2025 | Sport | 0 |

Pallacanestro Trieste: coach Jamion Christian lascerà il club a fine stagione

Pallacanestro Trieste prende atto e sostiene la decisione di Coach Jamion Christian di fare ritorno negli Stati Uniti al termine della stagione 2024-25. Sarà l’allenatore capo della Bryant University nella NCAA a partire dalla stagione 2025-26.

“La decisione di Jamion di ricongiungersi con la sua famiglia negli Stati Uniti e di proseguire la sua carriera di allenatore nella NCAA dalla prossima stagione è stata oggetto di discussioni aperte e riceve il nostro incondizionato supporto – il commento del General Manager biancorosso Michael Arcieri – L’opportunità per lui di fare ciò che ama con la sua famiglia al suo fianco è un vero dono. L’impegno incrollabile di Jamion nei confronti della Pallacanestro Trieste per questa speciale stagione 2024-25 è più forte che mai, mentre ci avviciniamo ai mesi più importanti ed entusiasmanti della nostra stagione.”

“La famiglia è il tessuto che ci lega, ci completa – ha dichiarato Paul Matiasic, presidente e proprietario della Pallacanestro Trieste – Pertanto, siamo pienamente solidali e molto felici per la famiglia Christian che il prossimo passo nel percorso di allenatore di Jamion lo riporterà a casa negli Stati Uniti, circondato dal calore dei suoi cari. Il contributo di Jamion alla nostra organizzazione è sostanziale e continuo. Rimaniamo fermi nella nostra ricerca dell’eccellenza in questa stagione e oltre.”

Condividere:

Valutare:

PrecedenteInaugurata l’esposizione de “La presa di Cristo” di Caravaggio
ProssimoMARCIA: IN SICILIA BRILLA ANCORA LA STELLA DI ALESSIO COPPOLA, BRONZO SULLA 20 KM JUNIORES CON IL NUOVO RECORD REGIONALE

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

LA PALLACANESTRO Trieste rientra e lotta fino alla fine, ma nel finale la spunta Venezia 78-84

LA PALLACANESTRO Trieste rientra e lotta fino alla fine, ma nel finale la spunta Venezia 78-84

23 Marzo 2026

AMA CRAI EST E FORUM IULII RUGBY FOOTBALL CLUB INSIEME PER PROMUOVERE LO SPORT FEMMINILE SUL TERRITORIO

AMA CRAI EST E FORUM IULII RUGBY FOOTBALL CLUB INSIEME PER PROMUOVERE LO SPORT FEMMINILE SUL TERRITORIO

29 Gennaio 2026

Libertas Fvg istituisce il “Gran Galà Libertas”, riconoscimento alle eccellenze del volontariato sportivo

Libertas Fvg istituisce il “Gran Galà Libertas”, riconoscimento alle eccellenze del volontariato sportivo

28 Febbraio 2026

EMMA PUATO (ARTISTICA 81 TRIESTE) BRONZO MONDIALE

EMMA PUATO (ARTISTICA 81 TRIESTE) BRONZO MONDIALE

22 Febbraio 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Pallamano Trieste 1970: TRIESTE LOTTA SINO ALLA FINE A SIRACUSA, L’ALBATRO VINCE LA SFIDA DEL SABATO DI PASQUA
  • IL 5 APRILE TORNA LA DOMENICA AL MUSEO: INGRESSO GRATUITO A TUTTI I CIVICI MUSEI DI TRIESTE
  • DOMENICA 5 APRILE in prima serata su ORF III e ORF ON il concerto dei WIENER SYMPHONIKER tenuto al Politeama Rossetti
  • PASQUA: COLDIRETTI/IXE’, PRANZO A CASA PER 7 ITALIANI SU 10, SPESA DA 76 EURO A FAMIGLIA (-7%%)
  • Il prepartita di Pro Patria-Triestina
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim