DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

Il prepartita di Renate-Triestina

Inserito da Paolo Bencich | Apr 5, 2025 | Sport | 0 |

Il prepartita di Renate-Triestina

Quartultima di campionato alle porte per la Triestina, impegnata domani sul campo del Renate con calcio d’inizio alle 17:30. Attilio Tesser presenta così la partita.

Tesser

“Al di là dell’indisponibilità di Bianay-Balcot, Cancellieri e Germano, le condizioni generali sono buone. Non ci sono problematiche particolari, compreso Correia che sta bene. Se la squadra ha superato la mazzata arrivata nel finale la scorsa settimana? Deve averla superata, è un momento non positivo quindi dobbiamo per forza dare una svolta, tornando a fare un risultato anche importante nella partita di domani. Ne abbiamo bisogno se vogliamo credere nella salvezza e noi ci vogliamo credere, dobbiamo andare là provando a fare una gara importante con tutte le nostre forze, contro una squadra forte come il Renate.

Loro sono in grande salute, di questo bisogna esserne consapevoli, mentre noi al contrario siamo a livello di numeri in un trend negativo. Dobbiamo trasformare questa rabbia, questa voglia, questa capacità di soffrire durante la partita, con determinazione e fiducia nei nostri mezzi. Perché siamo una squadra esperta, che deve avere la capacità di reagire e di reagire subito. Penso che la partita di domani sarà molto difficile per i numeri e i valori dell’avversario, ma allo stesso tempo deve dimostrare che la Triestina è viva e ha carattere, quindi mi aspetto tanto dalla gara di domani”.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteFEDERSANITÀ ANCI FVG ASFO E COMUNE VALAVASONE ARZENE LUNEDÌ 7 APRILE ORE 9 PROGETTI PER SALUTE E INAUGURAZIONE PERCORSO “10MILA PASSI DI SALUTE”
ProssimoCalcio Eccellenza: Pedrini a giro e la Pro Gorizia ritrova i tre punti

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

OTTIMA PRESTAZIONE COMPLESSIVA DELL’USTN AL TROFEO LOS ANGELES 2028: SPICCA IL TERZO POSTO DI MARIANNA CANNONE DALLA PIATTAFORMA A LIVELLO ASSOLUTO

OTTIMA PRESTAZIONE COMPLESSIVA DELL’USTN AL TROFEO LOS ANGELES 2028: SPICCA IL TERZO POSTO DI MARIANNA CANNONE DALLA PIATTAFORMA A LIVELLO ASSOLUTO

10 Marzo 2025

Presentata la Corsa dei Castelli, una gara che protegge l’ambiente

Presentata la Corsa dei Castelli, una gara che protegge l’ambiente

11 Settembre 2025

La Serie C corre per sostenere la Fondazione Meyer

La Serie C corre per sostenere la Fondazione Meyer

6 Febbraio 2025

IN FRIULI VENEZIA GIULIA LE FINALI NAZIONALI GIOVANILI U14 FEMMINILI DI PALLAVOLO

IN FRIULI VENEZIA GIULIA LE FINALI NAZIONALI GIOVANILI U14 FEMMINILI DI PALLAVOLO

24 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Venzone – al via le riprese della serie Memoriæ, con Dario Aita, Gaia Messerklinger e Anna Godina
  • BIBLIOTECA E.GUGLIA MUGGIA: L’ATTIVITÀ DEL 2025
  • DRUSILLA FOER È “VENERE NEMICA” SOLD OUT AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE
  • Bach, Schubert e Kurtág: il pianista Pierre-Laurent Aimard debutta al Teatro Nuovo Giovanni da Udine
  • Padova: da lunedì apre AQUA Experience, tra scienza e sostenibilità, una mostra che racconta l’acqua
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim