DI TENDENZA:

PROGETTO CAVE: AL VIA LA 2ª EDIZIONE “LA VITA SOC...
POSTE ITALIANE: STELLE AL MERITO DEL LAVORO A PAOLA GOB...
èStoria 2025: presentato oggi a Gorizia il programma de...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

La prevendita di Triestina-Padova

Inserito da Paolo Bencich | Apr 7, 2025 | Sport | 0 |

La prevendita di Triestina-Padova

US Triestina Calcio 1918 informa che è attiva la prevendita per la gara Triestina-Padova, trentaseiesima giornata del girone A di Serie C, in programma domenica  13 aprile allo stadio Nereo Rocco con calcio d’inizio alle ore 15:00.

I tagliandi saranno acquistabili presso le seguenti sedi fisiche:

– Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a venerdì 11 aprile con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30.

– Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), fino a sabato 12 aprile con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00. 

– Triestina Fan Club Bar Capriccio, Via Bramante, da martedì 8 a giovedì 10 aprile con orario 8:00-13:30 e 16:30-19:30, venerdì 11 aprile con orario continuato 8:00-19:30, sabato 12 aprile con orario 8:00-13:00.

Sarà inoltre possibile acquistare il proprio tagliando online, attraverso il circuito di vendita Ticketone cliccando sulla sezione tickets sul nostro sito ufficiale o selezionando il link che segue: https://www.ticketone.it/artist/us-triestina-calcio/

In base alle disposizioni fornite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e in attesa delle determinazioni del locale GOS, i residenti nella regione Veneto potranno acquistare esclusivamente tagliandi di Curva Trevisan (settore ospiti), fino alle ore 19:00 di sabato 12 aprile, al costo di 15,00 Euro più diritti di prevendita. Nel giorno gara la biglietteria di Curva Trevisan non sarà operativa.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSuccesso per il primo bootcamp di manifattura additiva di TEC4I FVG: tra i partecipanti anche Fincantieri
ProssimoARPA FVG – Incendio BiPan di Bicinicco: aggiornamento lunedì 7 aprile, ore 12.30

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

ASSEMBLEA ELETTIVA: ALESSANDRO MICHELLI RICONFERMATO PRESIDENTE FIPAV FVG. ELETTO IL CONSIGLIO REGIONALE PER IL QUADRIENNIO 2025/28

ASSEMBLEA ELETTIVA: ALESSANDRO MICHELLI RICONFERMATO PRESIDENTE FIPAV FVG. ELETTO IL CONSIGLIO REGIONALE PER IL QUADRIENNIO 2025/28

16 Febbraio 2025

Campionato FVG di Motocross 3ª prova Ronchi dei Legionari (GO)

Campionato FVG di Motocross 3ª prova Ronchi dei Legionari (GO)

21 Maggio 2025

Vela: la Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita, prima lunga del Trofeo Caorle X2 XTutti 2025

Vela: la Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita, prima lunga del Trofeo Caorle X2 XTutti 2025

9 Marzo 2025

BASKET LEGA A: IL DERBY È ANCORA BIANCOROSSO, TRIESTE BATTE TREVISO 85-73

BASKET LEGA A: IL DERBY È ANCORA BIANCOROSSO, TRIESTE BATTE TREVISO 85-73

2 Marzo 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Successo per il Festival del Giornalismo di Leali delle Notizie
  • PALLANUOTO PARALIMPICA: FINAL-FOUR DELLA SERIE A SILVER DI NAPOLI TRIESTE BATTE IL CRAZY WAVES E CONQUISTA LO SCUDETTO!
  • Estate a Pordenone 2025: 300 eventi diffusi in tutta la città
  • Fragmentos: a Terminal in prima nazionale lo spettacolo vincitore del prestigioso premio europeo “Circus next”
  • BORAMATA 2025: RECORD DI SOLIDARIETÀ, LE GIRANDOLE VOLANO VIA IN TEMPI DA GUINNESS
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim