DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

La prevendita di Triestina-Padova

Inserito da Paolo Bencich | Apr 7, 2025 | Sport | 0 |

La prevendita di Triestina-Padova

US Triestina Calcio 1918 informa che è attiva la prevendita per la gara Triestina-Padova, trentaseiesima giornata del girone A di Serie C, in programma domenica  13 aprile allo stadio Nereo Rocco con calcio d’inizio alle ore 15:00.

I tagliandi saranno acquistabili presso le seguenti sedi fisiche:

– Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a venerdì 11 aprile con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30.

– Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), fino a sabato 12 aprile con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00. 

– Triestina Fan Club Bar Capriccio, Via Bramante, da martedì 8 a giovedì 10 aprile con orario 8:00-13:30 e 16:30-19:30, venerdì 11 aprile con orario continuato 8:00-19:30, sabato 12 aprile con orario 8:00-13:00.

Sarà inoltre possibile acquistare il proprio tagliando online, attraverso il circuito di vendita Ticketone cliccando sulla sezione tickets sul nostro sito ufficiale o selezionando il link che segue: https://www.ticketone.it/artist/us-triestina-calcio/

In base alle disposizioni fornite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e in attesa delle determinazioni del locale GOS, i residenti nella regione Veneto potranno acquistare esclusivamente tagliandi di Curva Trevisan (settore ospiti), fino alle ore 19:00 di sabato 12 aprile, al costo di 15,00 Euro più diritti di prevendita. Nel giorno gara la biglietteria di Curva Trevisan non sarà operativa.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteSuccesso per il primo bootcamp di manifattura additiva di TEC4I FVG: tra i partecipanti anche Fincantieri
ProssimoARPA FVG – Incendio BiPan di Bicinicco: aggiornamento lunedì 7 aprile, ore 12.30

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – QUARTA GIORNATA DEL GROUP STAGE: ALLA “BIANCHI” TRIESTE SI ARRENDE AL CATALUNYA (10-13)

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – QUARTA GIORNATA DEL GROUP STAGE: ALLA “BIANCHI” TRIESTE SI ARRENDE AL CATALUNYA (10-13)

21 Dicembre 2025

Dogecoin nuovo main sponsor dell’US Triestina Calcio 1918

Dogecoin nuovo main sponsor dell’US Triestina Calcio 1918

31 Ottobre 2025

ATP 250 PLAVA LAGUNA CROATIA OPEN UMAGO: un devastante Darderi demolisce l’iberico Taberner e vince a Umago, battendo anche la pioggia!

ATP 250 PLAVA LAGUNA CROATIA OPEN UMAGO: un devastante Darderi demolisce l’iberico Taberner e vince a Umago, battendo anche la pioggia!

26 Luglio 2025

Campionato Under 16 Maschile 2025/2026: definita la struttura dei gironi

Campionato Under 16 Maschile 2025/2026: definita la struttura dei gironi

25 Settembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • LEZIONI DI STORIA, DOMENICA 11 GENNAIO APPUNTAMENTO CON VITO MANCUSO
  • Mostra fotografica “Volti di donna. Nella Trieste della Belle Époque” Magazzino 26, sala Sbisà
  • DALL’ANALISI DEL BOLLETTINO EXCELSIOR DI GENNAIO 2026 PROSPETTIVE INCORAGGIANTI IN AMBITO NAZIONALE E NEL FRIULI VENEZIA GIULIA
  • Confagricoltura Fvg: barbabietola da zucchero, una coltura da riscoprire, con un webinar dedicato, lunedì 12 gennaio
  • PRESENTATO IL PROGRAMMA COMPLETO DEL 37. TRIESTE FILM FESTIVAL (16-24 GENNAIO)
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim