DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

CeFAP presente a SISSAR OPEN DAY 2025: per coltivare conoscenza, innovazione e sostenibilità

Inserito da Paolo Bencich | Apr 9, 2025 | Cultura | 0 |

CeFAP presente a SISSAR OPEN DAY 2025: per coltivare conoscenza, innovazione e sostenibilità

Il 17 aprile 2025, alla Fiera di Udine si terrà il SISSAR OPEN DAY 2025, un evento importante per il settore agricolo e agroalimentare del Friuli Venezia Giulia.

Organizzato dalla Regione FVG in collaborazione con ERSA, l’incontro ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il SISSAR– Sistema Integrato dei Servizi di Sviluppo Agricolo e Rurale, un’iniziativa che coinvolge numerosi enti e realtà locali.

Il CeFAP, come ente partecipante insieme ad altri diciotto, sarà presente a questa importante occasione di confronto e di crescita per contribuire attivamente alla promozione dell’innovazione e della sostenibilità nel settore agricolo. 

Durante l’evento, i partecipanti potranno seguire workshop, seminari e visitare le aree espositive, affrontando temi chiave per il futuro dell’agricoltura, come innovazione, sostenibilità e sviluppo rurale. Sarà anche un’opportunità per scambiarsi conoscenze e creare nuove collaborazioni nel settore.

L’obiettivo principale del SISSAR OPEN DAY 2025 è quello di rafforzare la cooperazione tra gli enti coinvolti e stimolare un dialogo aperto sulle sfide e le opportunità del settore agricolo. 

La partecipazione all’Open Day è gratuita e aperta a tutti gli interessati: agricoltori, tecnici, studenti e cittadini desiderosi di approfondire le tematiche legate all’agricoltura e allo sviluppo rurale.

PER ISCRIVERSI, CLICCA QUI!

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCON L’ASSISTENTE DIGITALE POSTE A PORDENONE, UDINE, GORIZIA E TRIESTE RICHIEDERE IL CALCOLO ISEE È FACILE E VELOCE
ProssimoIL PERCORSO DEL RICICLO CON COMIECO: IN FRIULI VENEZIA GIULIA QUASI 250 STUDENTI ESPLORANO IL DESTINO DI CARTA E CARTONE NEI 2 IMPIANTI APERTI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

LA SCRITTRICE DI FAMA INTERNAZIONALE PEGAH MOSHIR POUR, ATTIVISTA PER I DIRITTI UMANI E DIGITALI, CHIUDE ANTEPRIMA DEDICA 2025

LA SCRITTRICE DI FAMA INTERNAZIONALE PEGAH MOSHIR POUR, ATTIVISTA PER I DIRITTI UMANI E DIGITALI, CHIUDE ANTEPRIMA DEDICA 2025

5 Marzo 2025

ALTA CARNIA TRA PAESAGGI E FUTURI INCERTI, SCUOLA ESTIVA DI ALTA FORMAZIONE A PALUZZA

ALTA CARNIA TRA PAESAGGI E FUTURI INCERTI, SCUOLA ESTIVA DI ALTA FORMAZIONE A PALUZZA

13 Settembre 2025

GIACOMO CASANOVA UN AMANTE SERIALE IN CERCA DI IDENTITÀ di Roberto Daris all’Antico Caffè San Marco

GIACOMO CASANOVA UN AMANTE SERIALE IN CERCA DI IDENTITÀ di Roberto Daris all’Antico Caffè San Marco

26 Settembre 2025

Guida Alpina Sonora, il nuovo podcast del Premio ITAS del Libro di Montagna

Guida Alpina Sonora, il nuovo podcast del Premio ITAS del Libro di Montagna

6 Giugno 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “Il viaggio inventato” di Gianpiero Lapilli”: spettacolo per bambini alla Sala 1954 del Politeama Rossetti
  • DA LUNEDÌ 9 MARZO RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DELL’INCROCIO TRA VIA DEGLI ARCHI E VIA MARCHESETTI
  • A San Quirino serata a doppio titolo con due spettacoli interattivi
  • Matteo Bussola ospite a Buttrio presenta “La luce degli incendi a dicembre”
  • STRADA DEL FRIULI: DA LUNEDÌ 9 MARZO INIZIANO I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MURO DI SOSTEGNO
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim