DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

CeFAP presente a SISSAR OPEN DAY 2025: per coltivare conoscenza, innovazione e sostenibilità

Inserito da Paolo Bencich | Apr 9, 2025 | Cultura | 0 |

CeFAP presente a SISSAR OPEN DAY 2025: per coltivare conoscenza, innovazione e sostenibilità

Il 17 aprile 2025, alla Fiera di Udine si terrà il SISSAR OPEN DAY 2025, un evento importante per il settore agricolo e agroalimentare del Friuli Venezia Giulia.

Organizzato dalla Regione FVG in collaborazione con ERSA, l’incontro ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il SISSAR– Sistema Integrato dei Servizi di Sviluppo Agricolo e Rurale, un’iniziativa che coinvolge numerosi enti e realtà locali.

Il CeFAP, come ente partecipante insieme ad altri diciotto, sarà presente a questa importante occasione di confronto e di crescita per contribuire attivamente alla promozione dell’innovazione e della sostenibilità nel settore agricolo. 

Durante l’evento, i partecipanti potranno seguire workshop, seminari e visitare le aree espositive, affrontando temi chiave per il futuro dell’agricoltura, come innovazione, sostenibilità e sviluppo rurale. Sarà anche un’opportunità per scambiarsi conoscenze e creare nuove collaborazioni nel settore.

L’obiettivo principale del SISSAR OPEN DAY 2025 è quello di rafforzare la cooperazione tra gli enti coinvolti e stimolare un dialogo aperto sulle sfide e le opportunità del settore agricolo. 

La partecipazione all’Open Day è gratuita e aperta a tutti gli interessati: agricoltori, tecnici, studenti e cittadini desiderosi di approfondire le tematiche legate all’agricoltura e allo sviluppo rurale.

PER ISCRIVERSI, CLICCA QUI!

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCON L’ASSISTENTE DIGITALE POSTE A PORDENONE, UDINE, GORIZIA E TRIESTE RICHIEDERE IL CALCOLO ISEE È FACILE E VELOCE
ProssimoIL PERCORSO DEL RICICLO CON COMIECO: IN FRIULI VENEZIA GIULIA QUASI 250 STUDENTI ESPLORANO IL DESTINO DI CARTA E CARTONE NEI 2 IMPIANTI APERTI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Le detenute del carcere di Venezia diventano guide della Mostra

Le detenute del carcere di Venezia diventano guide della Mostra

10 Novembre 2025

LETSNEWS: DA META TURISTICA A EVENTO CULTURALE DELL’ANNO, IL MUSEO DELLA LETTERATURA ALLA RIBALTA MEDIATICA

LETSNEWS: DA META TURISTICA A EVENTO CULTURALE DELL’ANNO, IL MUSEO DELLA LETTERATURA ALLA RIBALTA MEDIATICA

25 Marzo 2025

FLAVIA TRUPIA, LA DIVULGATRICE CHE HA RESO LA RETORICA POP, PROTAGONISTA PER TRE GIORNI A PORDENONE, SACILE E MANIAGO

FLAVIA TRUPIA, LA DIVULGATRICE CHE HA RESO LA RETORICA POP, PROTAGONISTA PER TRE GIORNI A PORDENONE, SACILE E MANIAGO

9 Dicembre 2025

ROGERS BOOKS – PREZIOSE CARTE “Gaetano Kanizsa e la pratica dell’auto-organizzazione” con Walter Gerbino, giovedì 4 dicembre ore 18

ROGERS BOOKS – PREZIOSE CARTE “Gaetano Kanizsa e la pratica dell’auto-organizzazione” con Walter Gerbino, giovedì 4 dicembre ore 18

1 Dicembre 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Misurina Winter Run, è ancora Samuel Demetz a vincere la corsa sulla neve ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo
  • RIFLETTORI SCIENZA: AL TEATRO ODEON DI LATISANA ARRIVA GABRIELLA GREISON CON “SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO”
  • A PALAZZO MADAMA LA SCUOLA SUPERIORE “DI TOPPO WASSERMANN” CON LA RETE DEI 10 ISTITUTI DI ECCELLENZA DEGLI ATENEI ITALIANI
  • Leonor Fini, da Trieste in poi: ne parlano al Circolo della Stampa Arianna Boria e Massimo Premuda
  • 25 ANNI DI CURIOSI DI NATURA: “PIACEVOLMENTE CARSO” ORGANIZZA UN’ESCURSIONE da TREBICIANO alla dolina di ORLEK (Sežana)
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim