DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

PUPKIN, PAPU & COMPANY AL TEATRO MIELA DI TRIESTE

Inserito da Paolo Bencich | Apr 11, 2025 | Spettacoli ed Eventi | 0 |

PUPKIN, PAPU & COMPANY AL TEATRO MIELA DI TRIESTE

Proseguono a cadenza mensile le serate del PupkinKabarett e a un anno di distanza ritornano I Papu, gli ospiti a Km 0 (si fa per dire, da Pordenone a Trieste ci sono sempre circa 100 km) o ospiti di gente unica come usava dire la Regione FVG nella sua promozione turistica di qualche tempo fa, in questo caso saranno ospiti del cabaret più a Est d’l’Italia, appunto gente unica!

I Papu proporranno al Pupkin alcuni pezzi del loro vastissimo repertorio che porta avanti in chiave moderna la tradizione della coppia comica all’italiana dove Andrea Appi e Ramiro Besa (per loro fortuna non si chiamano Papu nella vita) si alternano con grande disinvoltura dal ruolo del comico a quello di spalla.

Sul palco un gruppo numerosissimo, una puntata imperdibile che vedrà assieme alla Niente Band la cantante Elisa Gellici, mentre Flavio Furian ci farà vedere personaggi di attualità e di vecchia tradizione. Per finire ma anche per iniziare Omar Giorgio Makhloufi e il duo radiofonico Buongiorno Mike supporterà la conduzione portata avanti da Laura Bussani e Alessandro Mizzi.

Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

PupkinKabarett

Lunedì 14 aprile ore 20.30 – Teatro Miela

PUPKIN, PAPU & COMPANY

Condividere:

Valutare:

PrecedenteCAMBIA LA MUSICA. Il Mito di Trieste in Italia
ProssimoApertura studio medico dott.ssa Giulia Ceschiutti

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

Fino alle Stelle: un viaggio attraverso l’Italia degli anni Cinquanta in tournée nel Circuito ERT

Fino alle Stelle: un viaggio attraverso l’Italia degli anni Cinquanta in tournée nel Circuito ERT

12 Marzo 2025

ULTIMI GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA “IL TEMPO DI OMERO. VOCE. CORPO, SGUARDO DI ANTONUTTI” ALLA SALA SELVA FINO AL 12 OTTOBRE

ULTIMI GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA “IL TEMPO DI OMERO. VOCE. CORPO, SGUARDO DI ANTONUTTI” ALLA SALA SELVA FINO AL 12 OTTOBRE

9 Ottobre 2025

“A MIRROR. UNO SPETTACOLO FALSO E NON AUTORIZZATO” DAL 29 GENNAIO AL 1 FEBBRAIO AL TEATRO LA CONTRADA

“A MIRROR. UNO SPETTACOLO FALSO E NON AUTORIZZATO” DAL 29 GENNAIO AL 1 FEBBRAIO AL TEATRO LA CONTRADA

26 Gennaio 2026

Zucchero a Padova sabato 28 giugno: tutte le info utili!

Zucchero a Padova sabato 28 giugno: tutte le info utili!

25 Giugno 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • PASIANO DI PORDENONE (PN): I VIGILI DEL FUOCO SOCCORRONO UNA CAVALLO
  • Il Premio Mattador presenta I Quaderni di Sceneggiatura/EUT all’Antico Caffè San Marco
  • “Passeggiando si impara 2026”: primo incontro in occasioni delle manifestazione per “Carlo Marchesetti, un anno di eventi per i 100 anni dalla morte”
  • “IL TEATRO GIAPPONESE A TRIESTE”: LUNEDÌ 16 MARZO ALLE 17.30 CONVERSAZIONE DI CARMEN COVITO E GIOVANNA COEN PER “I LUNEDÌ DELLO SCHMIDL”
  • Nove adolescenti. Un palco-ring. Un esperimento dal vivo. di CollettivO CineticO a Udine | Teatro Contatto
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim