Prenotazioni ancora aperte per l’iscrizione all’“Open Day” di padel per giovani principianti (dai 10 ai 16 anni) che si svolgerà mercoledì 7 maggio, dalle ore 17 alle 19, ai nuovi campi di Costalunga (via Santa Maria Maddalena 10, all’incrocio con via Paisiello, su Google map con la voce “Triestina Padel”), coorganizzato dall’ARAC di Trieste (l’Associazione Ricreativa degli Addetti Comunali del capoluogo giuliano) in collaborazione con la “Triestina Padel Asd” e rivolto ai figli dei soci dei due sodalizi.

Come precisa la stessa ARAC in una nota, la partecipazione a questa giornata di prima esperienza e “iniziazione” dei ragazzi a questo nuovo bellissimo sport all’aria aperta sarà gratuita. E potrà costituire, per chi lo vorrà, il primo passo, all’insegna del motto “Prova il padel con noi!”, per poi eventualmente aderire al successivo “Primo Padel Camp di Trieste” che si terrà dal 10 al 28 giugno: sarà questo un vero e proprio “campo estivo” dopo la fine dell’anno scolastico, articolato in tre settimane, anch’esso, come detto, rivolto principalmente ai ragazzi dai 10 ai 16 anni, ma senza escludere quelli più grandi, che potranno comunque essere inseriti in un percorso formativo diverso, e neppure i genitori che potranno provare pure loro a cimentarsi, anche approfittando di un allenamento “dedicato” con un istruttore federale spagnolo che sarà presente per l’occasione. Il tutto a costi “promozionali” e agevolati per gli associati!

Per le prenotazioni e/o ulteriori informazioni scrivere a: [email protected] o su whatsapp 375 6272172 (web: www.aractrieste.org).