E la sera al BASE Club Experience arriva l’onda sonora Reggaeton, Hip-Hop e Trap
Al Parco Caravella, sabato 17 maggio inizia la stagione balneare 2025, con l’apertura delle spiagge e dei servizi nella tradizionale e curata offerta, dedicata a chi ama il mare, la natura e il relax nella splendida cornice della Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Trieste).
Tutte rocciose o in ciottoli, si da conferire al mare i colori e la trasparenza unici per il Golfo di Trieste, tutte le spiagge sono dotate di ampio parcheggio e dei servizi legati alla balneazione: noleggio di cabine, piazzole con due lettini e ombrellone, docce, spogliatoi a rotazione. Aperto anche il Chiosco Bar Caravella & Beach Bar, con un’ampia offerta di panini, insalatone, pizze e gustosi fritti di pesce.
Varia la scelta delle spiagge, per ogni tipologia di clientela: Family Beach (adatta alle famiglie con bambini), Falesie Beach (per chi cerca la tranquillità) e Central Beach (con chiosco bar, punto di ristoro e area giochi gratuita per i più piccoli e con attrezzature sportive anche per i più grandi, come i tavoli da ping pong). Fra le novità, l’installazione di nuovi fasciatoi nei bagni, progettati per garantire a mamme e papà un ambiente sicuro e tranquillo dove prendersi cura dei più piccoli anche durante una giornata al mare.
La Bau Beach, per chi ama condividere l’estate con il proprio amico a quattro zampe, aprirà entro fine mese con un diverso allestimento pensato per accogliere al meglio cani e proprietari, ai quali viene anche assicurata una piacevole novità: i prezzi sono stati ritoccati verso il basso, un piccolo gesto per premiare la loro fedeltà.
Per le altre spiagge e per l’ennesimo anno consecutivo, i costi dei giornalieri rimangono sostanzialmente invariati. Un impegno concreto verso l’accessibilità e l’inclusione, che fa del Parco Caravella un esempio virtuoso in tutta la regione. Sono state inoltre introdotte anche nuove formule e pacchetti flessibili, pensati per offrire maggiore libertà di scelta a famiglie, coppie e gruppi di amici.
Infine, in un’ottica di modernizzazione e servizi smart, da quest’anno è possibile prenotare il proprio ombrellone direttamente online, dal sito www.baiadisistiana.com. Una comodità in più per chi vuole organizzare la propria giornata senza stress.
Per festeggiare l’apertura della stagione, sabato sera il mondo Mamacita ritorna al BASE Club Experience, (dalle 23.00), con i suoi ritmi Reggaeton, Hip-Hop e Trap: uno stile di vita, musica e fashion per rivivere le emozioni della dancefloor. Noto in tutta Italia, l’evento Mamacita organizzato in collaborazione con Radio 105 è un’esplosione di ritmi e passioni, una celebrazione di musica e danza.
