Questa mattina (27 maggio) nel salotto azzurro del Municipio il sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto Paolo Rosso, Presidente dell’azienda Rosso costruzioni, alla presenza di numerosi famigliari e collaboratori.

“Alla Rosso Costruzioni con gratitudine e apprezzamento per l’efficienza e la professionalità dimostrate in occasione dei lavori di riqualificazione l’area circostante la Chiesa di Sant’Antonio Nuovo”con questo parole il Sindaco ha consegnato una pergamena e una medaglia della città di Trieste all’imprenditore triestino.

Durante il cordiale colloquio, il sindaco Roberto Dipiazza ha dato il benvenuto a Paolo Rosso, complimentandosi per il lavoro svolto in questi anni e augurandogli di continuare ancora per tanto tempo.

“Entrambi siamo partiti dal nulla e siamo riusciti a fare cose fantastiche. Bisogna credere nelle proprie capacità e non avere paura di sognare in grande” ha detto il Sindaco rivolgendosi ai giovani presenti.

Paolo Rosso, dopo aver ringraziato il Sindaco per il riconoscimento ricevuto ha ringraziato i suoi collaboratori “stiamo facendo il massimo per la città ed essere un punto di riferimento per la comunità è un gran traguardo”.

La Rosso Costruzioni è un’impresa che dal 1971 costruisce a Trieste per realizzare progetti nuovi, ristrutturazioni e riqualificazioni. Più di 50 anni di storia nella nostra città, più di 100 collaboratori e dipendenti, con il 50% di volume di crescita negli ultimi 5 anni.