Anche per l’estate 2025 il Comune di Remanzacco ha allestito un ricco programma di eventi per i più piccoli, all’insegna del divertimento e della fantasia. Tutti gli eventi sono a ingresso libero e rappresentano per le famiglie un’occasione davvero preziosa per vivere momenti di qualità insieme ai propri bambini.
Si parte giovedì 3 luglio alle ore 21, all’Arena del Broilo Perosa, con “Il mulino incantato”, uno spettacolo di burattini messo in scena da Alberto De Bastiani e Irene Costantini. Lunedì 14 luglio alle ore 18, al Parco del Convento delle Suore della Provvidenza in via Moimacco ad Orzano, appuntamento interattivo “Sulle tracce del tesoro”, a cura di Livio Vianello con Silvia Criscuoli, rivolto a bambini a partire dagli 8 anni e alle famiglie.
La Banda delle Storie propone invece “Fiabe al Broilo”, tre pomeriggi di letture animate all’Arena del Broilo Perosa, sempre alle ore 18, nei venerdì del 27 giugno, 25 luglio e 29 agosto. Infine, giovedì 21 agosto, sempre alle 21 all’Arena del Broilo Perosa, andrà in scena “La storia di Pinocchio”, uno spettacolo di burattini della Compagnia Alberto De Bastiani, che porterà sul palco tutta la magia del celebre burattino.
