Si informano i cittadini dell’ambito territoriale di Gorizia (Comuni di Gorizia, Mossa, S. Floriano del Collio, Savogna d’Isonzo) che è disponibile un cospicuo  numero di posti nelle liste dei medici di assistenza primaria operanti nell’ambito in questione.

Le nuove iscrizioni presso i medici di medicina generale operanti nell’ambito consentiranno la riduzione/revisione degli attuali ASAP con decorrenza dal 01/08/2025.

Si invitano pertanto i cittadini interessati iscritti presso gli ASAP di Gorizia a effettuare  tempestivamente la scelta del nuovo  medico,  tramite l’applicativo SESAMO o recandosi presso gli Uffici amministrativi del Distretto.

Le iscrizioni potranno avvenire nel limite dei posti disponibili presso i medici di medicina generale operanti nell’ambito.