Il video introdurrà le proiezioni della rassegna organizzata da Visioni d’Insieme
Il gruppo di sale cinematografiche di qualità Visioni d’Insieme (di cui fa parte il Teatro Comunale di Cormons gestito da ArtistiAssociati Centro di Produzione Teatrale), che da anni organizza il progetto ‘CircuitoCinema FVG’, ha indetto la prima edizione del concorso internazionale ‘CircuitoCinemaFVG-Sigla d’Autore’. Il concorso è riservato a giovani regista maggiorenni under 35 (alla data del 30 settembre non devono aver compiuto 36 anni).
Il video vincitore sarà la sigla di apertura di tutte le proiezioni previste durante la manifestazione che si terrà da metà ottobre 2025 a fine marzo 2026 nelle sale aderenti al progetto. L’autore della sigla selezionata riceverà un premio di 1.000 euro (lordi). L’organizzazione si riserva la possibilità di chiedere lievi modifiche alla sigla vincitrice per aggiornamenti o necessità di adattamento.
La partecipazione è gratuita. I titolari delle opere che intendono partecipare dovranno inviare una copia della sigla entro e non oltre il 14 settembre 2025.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere una mail a: [email protected]. Il bando del concorso è pubblicato integralmente su: https://www.visionidinsieme.it/bando-sigla-dautore-25/.