L’Associazione Pro Loco “Col Gentile” di Mediis-Socchieve con il patrocinio del comune di Socchieve organizza la SAGRA DAS CARTUFULAS
SABATO 9 E DOMENICA 10 AGOSTO 2025
CAMPO SPORTIVO DI PRIUSO
Evento imperdibile delle nostre estati, la Sagra Das Cartufulas ritorna con la sua 25° edizione per farci divertire, mangiare bene e stare in compagnia nel weekend del 9 e 10 agosto 2025.
Come lo scorso anno, la festa si è spostata al campo sportivo di Priuso, ma il calore, l’allegria e il buon cibo rimangono gli stessi di sempre.
In più, due grandi novità:
– il ritorno del TOÇ DI VORA
– per la prima volta nel menù della nostra sagra la COSTA DI MAIALE
Il tutto accompagnato dalla musica di Melody Music (sabato sera), Ghidina Folk (pranzo della domenica) e Roby Music Folk (domenica sera).Per raggiungere l’evento: percorrendo la SS52 in direzione Ampezzo, una volta giunti sul bivio per Priuso immettersi nella prima strada laterale a sinistra della SR552
