L’estate 2025 è partita col piede giusto per il Tiare Shopping, che ha registrato un’affluenza straordinaria nella prima settimana di saldi: 155.000 visitatori hanno scelto il centro per il loro shopping, segnando un incremento del + 18,6% rispetto allo stesso periodo del 2024.
A trainare l’affluenza non solo le promozioni stagionali, ma anche un calendario ricco di eventi. Tra i grandi successi, il firmacopie con Roby Facchinetti, che ha richiamato centinaia di fan per la presentazione del suo nuovo album. L’iniziativa ha ribadito la vocazione del Tiare a farsi luogo di incontro intergenerazionale, capace di offrire esperienze che vanno ben oltre l’acquisto.
Il meeting place punta sempre più su un modello di accoglienza family-friendly, con spazi dedicati ai bambini, servizi per le famiglie e soluzioni pensate per ogni fascia d’età.
L’estate 2025 si preannuncia vivace: promozioni e proposte pensate per vivere il centro non solo come luogo di shopping, ma come destinazione di intrattenimento e socialità quotidiana.
Il Tiare si conferma così una realtà in crescita e sempre più centrale nel panorama commerciale e culturale della regione.
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X.