Il Festival di Majano, uno dei festival più importanti d’Italia, sicuramente un festival sul podio delle manifestazioni del Friuli Venezia Giulia, ospita nell’area live di piazza Italia una data del Brava Tour dei REWIND.
In questa manifestazione organizzata alla perfezione troverete l’area Food aperta dalle ore 18:30 che propone come offerta le cose che trovate qui: https://www.promajano.it/area-food/
Il concerto dei REWIND inizia alle ore 21:00 e propone la scaletta del tour 2025 già tanto apprezzata dal pubblico nelle precedenti date che si è presentato numeroso nei limiti della capienza alla data zero di Domio, a Chiarbola e a Muggia.
Per agevolare i fan di casa è stato organizzato dal fan club dei Rewind un bus navetta da Trieste letteralmente preso d’assalto.
Altre info specifiche sul festival le potete chiedere qui:
tel.: +39 0432 959060
mob. +39 349 058735
Mappa:
https://maps.app.goo.gl/byDPZo8opDgKPJZcA
Presentazione del gruppo:
Il gruppo esegue esclusivamente cover di Vasco Rossi per una durata di quasi 3 ore ed è composto da 7 elementi:
voce Lucio Blasi alias “Blasco” (il mittente della presente)
chitarra ritmica e cori Peter Suligoj Valli
chitarra solista Alessandro Garofalo
cori Roberta Ferin
basso Alen Vidakovic
tastiere Paolo Loi
batteria Corrado Carone
La formazione è un’evoluzione della storica formazione acustica (voce e le due chitarre, sotto il medesimo nome) che si è esibita dal 2002 fino alla primavera 2005 nei pub e piccoli club e locali della provincia di Trieste. Dopo la data zero eseguita nell’estate del 2005 presso lo stabilimento Ausonia (2 agosto 2005, 650 presenze) il gruppo ha iniziato una tournee che ha spaziato anche al di fuori dei confini regionali e nazionali (Slovenia, Croazia, Austria e Repubblica Slovacca) arrivando anche a varie migliaia di persone presenti.
Le prossima date del Tour 2025 fissate per ora:
15 AGOSTO – CHIARBOLA (TS) – PALLAMANO TS SAGRA
16 AGOSTO – CITTANOVA (HR) – CONCERTO IN PIAZZA
22 AGOSTO – IZOLA (SLO) – FESTA DEI PESCATORI
30 AGOSTO – DOMIO (TS) – RAGGI INCROCIATI SAGRA
Altre informazioni le trovate su www.rewind-live.net
