Dopo il grande successo del tour invernale, che ha registrato sold-out nei teatri più importanti di Italia, Francesco Cicchella porta in scena la Summer Edition del suo show “Tante belle cose”.

Lo spettacolo, che toccherà arene e anfiteatri di tutta la Penisola, dalla Sicilia al Friuli – Venezia Giulia, regalerà al pubblico risate, musica e intrattenimento di qualità. In questa rivisitazione estiva non mancheranno cavalli di battaglia come Ultimo e novità assolute, come la parodia del rapper Geolier. Non solo personaggi in questo travolgente varietà: Cicchella dà libero sfogo alle sue qualità di showman attraverso esilaranti monologhi e numeri musicali, affiancato dalla sua spalla storica, Vincenzo De Honestis, dall’attore Rosario Minervini e da una band di altissimo livello, capitanata dal maestro Gino Giovannelli. Un one man show da non perdere, che, nella sua versione estiva, promette di far trascorrere al pubblico una serata di risate e spensieratezza.

Scritto da Francesco Cicchella con Gennaro Scarpato, lo spettacolo è diretto dallo stesso artista e impreziosito dalle scenografie immersive di Visual Sacs, dai costumi della Sartoria Cavaliere e dal disegno luci di Francesco Adinolfi. La produzione è firmata Top Agency Music, Bravi Tutti e High Beat.

Di seguito il calendario:

 “TANTE BELLE COSE – SUMMER EDITION”

30.07 PALERMO – Teatro di Verdura

03.08 SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PORDENONE) – Piazza del Popolo

07.08 MELPIGNANO (LECCE) – Piazza Marchesale

09.08 SABAUDIA (LATINA) – Arena del Mare

13.08 MAIORI (SALERNO) – Anfiteatro Porto Turistico

16.08 SANTA MARIA DI CASTELLABATE (SALERNO) – Villa Matarazzo

17.08 BAIA DOMIZIA (CASERTA) – Arena dei Pini

24.08 CASTAGNOLE DELLE LANZE (ASTI) – Piazza San Bartolomeo