Esce venerdì 25 luglio, per la “Artisti Online”, che ne cura la Promozione Radio, Spotify e Comunicati Stampa, il singolo “Punto a capo” di Sergio Sdraule feat. Maurizio Vercon.
Sergio Sdraule è autore della musica e del testo, ma un lavoro straordinario è stato svolto dal grande Maurizio Vercon, che oltre ad
aver contribuito alla stesura del pezzo, ha messo a disposizione il suo bagaglio tecnico di alto livello per tutte le tracce di chitarra.
Inoltre ne ha curato l’arrangiamento, il missaggio, la copertina e anche il videoclip allegato al brano.
Alla batteria il grande Paolo Muscovi, autore altresì della programmazione della traccia di basso.
Sergio Sdraule ha partecipato, negli anni ’80, con Angelo Baiguera, a due tournée del grande Fabrizio De André, come gruppo di spalla in apertura di concerto.
Sempre con Baiguera, in quegli anni, ha condiviso il palco di diverse “tappe” del FestivalBar tra cui due finali nella splendida cornice
dell’Arena a di Verona.
Nel 1984 è stato in finale al Festival di Castrocaro, con il gruppo Modem. (Mimmo Rossi, Franco Zulian e Sergio Sdraule) puntata trasmessa in TV per RAI, vinta da Lena Biolcati.
Negli anni ’90 Sergio Sdraule ha prodotto numerosi vinili di Dance assieme all’amico batterista Franco Zulian, per varie etichette
discografiche sotto il nome di “Venus 1999”, “Cinecittà” e “Euphoria”.
Con il gruppo “SHAWA” per la Discoclub ha inciso il vinile “Don’t change” assieme a Francesco Contadini, Mimmo Rossi, Franco Zulian, pubblicazione trasmessa frequentemente da tutte le radio italiane.