Con il patrocinio del Comune di Duino-Aurisina. L’appuntamento è per il terzo sabato del mese con ingresso libero.

Forte del successo delle quattro precedenti, sabato 16 agosto, nell’ambito delle Festa di San Rocco, si svolgerà la quinta delle uscite di quest’anno del Mercatino delle pulci a cura dell’Associazione culturale Cose di Vecchie Case allestito nella piazza principale di Aurisina con il patrocinio del Comune di Duino-Aurisina e che costituirà un appuntamento fisso mensile fino al 20 dicembre prossimo: una selezionata vetrina dedicata ad antiquariato, modernariato, creazioni artigianali e hobbistiche e del fai da te con espositori provenienti da tutta la regione.

Ogni terzo sabato del mese a partire dalle 8 del mattino, con ingresso libero, sarà possibile ammirare il mercatino dedicato al piccolo antiquariato, al modernariato e al piccolo collezionismo allestito con oggetti che faranno certamente la gioia degli appassionati. A disposizione dei visitatori ci sarà come sempre infatti un grande numero di piccole curiosità che sanno sempre attirare il pubblico.

La sede del mercatino di antiquariato, modernariato, artigianato artistico e piccolo collezionismo sarà la neo inaugurata Piazza San Rocco, che rappresenta il centro di Aurisina ed è già stata definita la piazza più bella del Carso, dove sorgono varie attività commerciali di ristorazione: sarà quindi un’occasione anche per conoscere una piazza storica del centro di Aurisina.

Aurisina torna così ad ospitare un appuntamento storico che mancava da tempo ed era quindi molto atteso.

La successiva uscita del Mercatino delle pulci di Aurisina si terrà (tempo permettendo) sabato 20 settembre sempre dalle 8 del mattino e a ingresso libero.

E-mail: [email protected]

Facebook:Associazione-Culturale-Cose-di-Vecchie-Case-Trieste