Il cabaret più longevo della Venezia Giulia, dopo aver navigato per più di vent’anni in quasi tutti i teatri, le piazze, i vicoli, le periferie della città e non solo, approda per la prima volta in Porto Vecchio.
In questi anni di progetti sul Porto Vecchio al Pupkin Kabarett ne sono stati presentati moltissimi, queste tre serate saranno un’occasione per rispolverarli, aggiornarli, condividerli e migliorarli.

Inoltre non si può prescindere dal luogo dove si terranno queste serate settembrine e non si può non considerare che la sala teatrale del Magazzino 26 è intitolata al M° Lelio Luttazzi e quest’anno ricorre il quindicesimo anniversario della scomparsa. Il maestro sarà ricordato dalla Niente Band nelle sue canzoni più popolari ma anche con il raffinato jazz che lui stesso suonava e componeva, genere musicale in cui l’orchestra del Pupkin risulta infallibile.
Tre serate di fine estate diverse ma unite nella colonna sonora, sempre all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, dove personaggi vecchi e nuovi del vasto repertorio del Pupkin si alterneranno sul palco con monologhi surreali e coreografie acrobatiche.

Sul palco: Laura Bussani e Alessandro Mizzi, Omar Giorgio Makhloufi, Flavio Furian
alle musiche la Niente Band con Riccardo Morpurgo (pianoforte), Flavio Davanzo (tromba), Paolo Muscovi (batteria) e Elisa Gellici (voce)
Iniziativa promossa dal Comune di Trieste e organizzata da Bonawentura.

Ingresso € 12,00
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com
Domenica 7 settembre, ore 20.30
Domenica 21 settembre, ore 20.30
Lunedì 29 settembre, ore 20.30
Sala Luttazzi – Magazzino 26 – Porto Vecchio – Trieste
