In Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Trieste) le attività diurne e notturne proseguono nel mese di settembre, garantendo i servizi legati alla balneazione in tutte le spiagge del Parco Caravella (almeno fino a metà del mese). Anche bar, pizzeria e ristorante saranno ancora operativi, condizioni atmosferiche permettendo e con diverse modalità a seconda delle location: alla Caravella il ristorante/pizzeria sarà aperto fino al 21 settembre, il bar fino al 28. Dal 15 agosto il parcheggio sarà gratuito, le spiagge offriranno servizi “light” (ombrelloni e lettini), tranne la Bau Beach che sarà chiusa.

Al Cohiba, dall’altra parte della Baia di Sistiana, sarà aperto il bar dalle 10 alle 20 e il servizio balneazione sarà garantito fino a fine settembre, con tariffe ridotte dall’8 settembre per la bassa stagione (20 euro) tutti i giorni sabato e domenica compresi (10 euro la mezza giornata).

Per quanto riguarda la programmazione della discoteca, il Base Club Experience proseguirà fino al 13 settembre, proponendo come da tradizione gli eventi di chiusura: martedì 2 settembre ultimo appuntamento con “Martango”, la storica milonga sul mare; venerdì 6 settembre serata finale del format di successo “Certe notti” dedicato alla miglior musica italiana; sabato 13 settembre chiusura ufficiale delle notti d’estate al Base.