Il Risto-Pizza-Birreria “Al Toro” di Marcon ospita la selezione di Miss Mondo in Veneto. L’eleganza del concorso di bellezza più antico e prestigioso al mondo incontra l’atmosfera vibrante e l’offerta culinaria di alta qualità del Risto-Pizza-Birreria “Al Toro”.

Venerdì 12 settembre (ore 21,00), il locale di Marcon in Via Monte Grappa, 110, avrà l’onore di ospitare una tappa della selezione veneta di Miss Mondo Italia edizione 2026. L’evento, curato dall’agente esclusivo per il Veneto Antonella Academy Agency, vedrà sfilare le concorrenti in gara, pronte a mostrare il proprio talento e la propria bellezza per conquistare un posto nella prestigiosa finale nazionale.

L’evento è l’occasione perfetta per scoprire la filosofia de “Al Toro”, un luogo dove il gusto contemporaneo si unisce a stile, convivialità e vibrazioni autentiche. Il menù spazia dalle pizze cotte nel tradizionale forno a legna, fragranti e leggere, fino a piatti sorprendenti che includono specialità alla griglia come la scenografica Costata di Toro e la più audace Tagliata di Canguro.

“Siamo onorati di ospitare un evento di tale risonanza,” afferma la direzione de Al Toro. “Questa serata rappresenta la perfetta unione tra l’eleganza di un concorso internazionale e la nostra passione per l’ospitalità e la cucina di qualità.”

La serata sarà aperta al pubblico. 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il locale al numero +39 331.1109080 (anche su WhatsApp) o visitare il sito web www.birreriaaltoro.it