Giovedì 18 settembre alle 20.30 sotto la Loggia del Lionello va in scena il Barbara Beltrame Wedding Fashion Show 2025
Un luogo iconico, un’atmosfera sospesa tra storia ed emozione e un sogno che prende vita sotto forma di abiti che diventano opere d’arte. Giovedì 18 settembre alle 20.30, la Loggia del Lionello in piazza Libertà a Udine si trasformerà in una passerella incantata per il Barbara Beltrame Wedding Fashion Show 2025, l’appuntamento, dedicato a futuri sposi, che porta nel cuore della città la creatività e l’eleganza di uno dei brand friulani apprezzati non solo in tutta la regione, ma anche in Italia e Oltreoceano, come conferma il recente “sbarco” in Giappone con la presenza delle sue collezioni a Kyoto.
La serata sarà molto più di una semplice sfilata. Sarà un viaggio tra tessuti pregiati, linee sartoriali e dettagli unici, accompagnato da musica e performance che scandiranno i diversi momenti della serata. Ogni abito racconterà una storia di artigianalità e passione, interpretando i desideri e le emozioni di chi sogna il giorno più importante della propria vita.

Barbara Beltrame non è nuova a questo tipo di eventi: le sue creazioni hanno già illuminato la centralissima piazza Libertà in altre occasioni, regalando al pubblico suggestioni uniche. La sfilata 2025 si annuncia come una serata indimenticabile, capace di intrecciare moda, musica e spettacolo in un racconto che parla di sogni e di emozioni. Gli abiti da sposa disegnati e realizzati nei suoi atelier di Udine e Pavia di Udine diventano simboli di stile e di personalità, testimoniando l’identità di un marchio che ha saputo affermarsi in Italia e nel mondo.
L’evento, curato da Barbara Beltrame Atelier insieme a Gloria Wedding & Event, nasce dalla sinergia e dalla passione di tante professionalità che condividono la stessa visione. Accanto a Barbara Beltrame, infatti, collaborano partner che contribuiranno a rendere magica la serata: Cecilia, che presenterà alcune sue creazioni di abiti da sposo, Marta Maso Makeup, Issimi Parrucchieri Udine, Creavidea Wedding Video, Davide Cristin Fotografie, Divashow Events, Cubo Media Eventi, Agenzia Mecforyou, Roxy & Co., Oasidanze ed Elisa La Vigna. Una rete di talenti che trasformerà la Loggia del Lionello in un grande palcoscenico dove moda e spettacolo si fondono.

“Un grande evento nasce sempre dalla collaborazione, dalla passione e dalla professionalità di tante realtà che credono nella stessa visione – sottolinea Barbara Beltrame –. È grazie a questa sinergia che siamo riusciti a trasformare un sogno in realtà, regalando a Udine e al suo pubblico una serata unica”.
Per partecipare all’evento, su invito, è necessaria la registrazione tramite il portale ufficiale dell’evento: weddingfashionshow25.eventbrite.it. L’ingresso sarà gratuito, fino a esaurimento posti.