In occasione della manifestazione “Il Filo dei Sapori”, promossa dalla Comunità di Montagna della Carnia in collaborazione con ERSA, Enti ed Associazioni del territorio, sabato 11 ottobre 2025, a Palazzo Frisacco sono attese due nuove visite guidate alla mostra di tanti volti dedicata al ritratto femminile illustrato, promossa dal Comune di Tolmezzo e visitabile fino al 26 ottobre 2025. L’appuntamento con la curatrice Giovanna Durì è alle ore 15.00 e alle ore 17.00. In occasione de “Il Filo dei Sapori”, sabato 11 e domenica 12 ottobre 2025 la mostra sarà aperta con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00.
Per partecipare alle visite guidate è obbligatoria la prenotazione contattando Palazzo Frisacco a: [email protected] o allo 0433 41247.
Posti limitati. Quota di partecipazione: euro 10.
Info: www.comune.tolmezzo.ud.it
La mostra “di tanti volti” curata da Giovanna Durì è promossa dal Comune di Tolmezzo in collaborazione con PromoTurismoFVG, Museo Carnico delle Arti Popolari Michele Gortani, Associazione Viva Comix, e con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il supporto di Comunità di Montagna della Carnia, Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Fondazione Pordenonelegge e Accademia delle Belle Arti “G.B.Tiepolo” di Udine.
La mostra è visitabile fino al 26 ottobre 2025 a Palazzo Frisacco, Tolmezzo (Via Renato Del Din, 7).