Con i testimonial Veronica Yoko Plebani e Massimo Plebani, fondatori del movimento Dash to

Dash to, il movimento a sostegno del mondo paralimpico che sta coinvolgendo aziende e opinione pubblica attraverso il suo viaggio inclusivo che terminerà all’inaugurazione delle Paralimpiadi Invernali Milano-Cortina, dà il proprio sostegno a Obiettivo Tricolore, l’evento/staffetta di atleti paralimpici organizzato dall’associazione di Alex Zanardi Obiettivo3.

Dash to e Obiettivo3 hanno lo stesso scopo, quello di promuovere lo sport paralimpico, che perseguono con attività, eventi e messaggi diversi. “In questi casi più che mai l’unione fa la forza.” – dichiara Massimo Plebani, che continua – : “Conosco da anni Alex, la sua storia, la sua inesauribile forza e il suo impegno nel parasport. Lui è un uomo meraviglioso, così come lo è il messaggio che vuole divulgare con Obiettivo 3 e che noi condividiamo, a nostro modo, con Dash to.”

L’evento-staffetta Obiettivo Tricolore sta attraversando l’Italia, da sud a nord, con diverse tappe sportive che prevedono corsa a piedi, in bici, in handbike, in carrozzina olimpica, percorsi a nuoto e, fra momenti di gara e villaggi sportivi, sta coinvolgendo persone, comunità, scuole, istituzioni pubbliche e tutti gli sportivi che possono sostenere il mondo paralimpico. Per Dash to,Massimo Plebani ha partecipato alla tappa Modena – Monselice del 4 ottobre, mentre Veronica Yoko Plebani, campionessa paralimpica classificatasi seconda nel Triathlon a Parigi 2024, ha corso la tappa del 7 ottobre Padova – Paese. “E’ stato come sempre un piacere e un onore essere parte di questo evento” – dichiara Veronica Yoko Plebani – “che porta all’attenzione di tutti il valore e l’importanza dello sport, paralimpico in primis, ma anche di quello che tutti noi possiamo condividere, ogni giorno.”

Come Obiettivo3, anche Dash to continuerà nel proprio viaggio con il fine di coinvolgere sempre più persone nel mondo paralimpico. La prossima tappa vedrà il 6 marzo 2026 le aziende e i testimonial coinvolti in una tappa in bike di 70 km circa, con partenza da Brescia. Il movimento Dash to participerà alla cerimonia di apertura delle Paralimpiadi all’Arena di Verona.

Stay tuned.

NOTE

Dash tohttps://dashto.it/ – è il frutto della visione di MYM, un’agenzia con oltre 35 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi di grande portata, che sotto la guida di Veronica Yoko Plebani si è trasformata in una società attenta ai progetti sociali in grado di produrre contenuti di valore. Dash to, dopo Dash to Paris, sta accompagnando attraverso Dash to Cortina le aziende donor in un viaggio sportivo e inclusivo fatto di valori forti e di progetti ESG importanti, che esse possono annoverare nei propri bilanci sociali. Attraverso la piattaforma Dash to Charityhttps://dashto.it/dash-to-charity-2025/ – le associazioni che concretamente aiutano i paratleti possono presentare i loro progetti e potranno beneficiare delle sovvenzioni che le aziende partecipanti al progetto Dash to elargiscono.

MYM è un’agenzia che fin dalla sua nascita si è dedicata alla promozione della diversità, dell’inclusione e della solidarietà attraverso eventi straordinari e progetti di comunicazione coinvolgenti. MYM è un punto di riferimento nel mondo degli eventi e della promozione sociale, e Dash to è un esempio tangibile del suo operato.