Il Centro Commerciale Panorama di Villorbafesteggia i primi 12 anni con un’ospite d’eccezione: sabato 18 ottobre alle 16.00 arriverà Samira Lui, volto del fortunato preserale condotto da Gerry Scotti su Canale 5.
La splendida show girl italosenegalese, nata a Udine nel 1998, è il personaggio televisivo del momento: dal 2024ha conquistato, con la sua bellezza e la sua simpatia, milioni di telespettatori, rendendo iconiche le sue entrate a passo di danza sulla scala del programma televisivo.Non solo, la battuta pronta e la capacità di inserirsi sempre al momento giusto l’hanno resa una presenza familiare e rassicurante, al pari di quella di Scotti.
Samira, con il suo carisma e il suo sorriso,renderà speciale anche il compleanno del Centro Panorama di Villorba, incontrando il pubblico e lo staff e dando il benvenuto ad una torta speciale.
“Siamo felici di poter tagliare il traguardo del 12° anno in compagnia di Samira Lui, – spiega Monica Milani, direttrice della Galleria del Centro Commerciale Panorama di Villorba –una giovane donna che è riuscita a entrare nel cuore dei telespettatori non solo per la sua bellezza ma anche per la simpatia e la sagacia.Non vediamo l’ora di fare la sua conoscenza e siamo certi cheincanterà anche il nostro pubblico, regalando allegria e fascino a questo compleanno”.
Info:https://www.centrocommercialepanoramavillorba.it/
