La show girl, volto del celebre programma televisivo condotto da Gerry Scotti, nel pomeriggio di sabato 18 ottobre ha raggiunto lo shopping center per festeggiare con clientela e staff. Non poteva mancare una splendida torta, preparata dagli studenti dell’istituto “Lepido Rocco” di Lancenigo

Il Centro Commerciale Panorama di Villorba ha festeggiato i primi 12 anni con una madrina speciale: nel pomeriggio di sabato 18 ottobre è arrivata Samira Lui, volto del fortunato preserale condotto da Gerry Scotti su Canale 5, accolta da una folla di ammiratori e curiosi.

La splendida show girl italosenegalese, nata a Udine nel 1998, è il personaggio televisivo del momento: dal 2024 ha conquistato, con la sua bellezza e la sua simpatia, milioni di telespettatori, rendendo iconiche le sue entrate a passo di danza sulla scala del programma televisivo. Non solo, la battuta pronta e la capacità di inserirsi sempre al momento giusto l’hanno resa una presenza familiare e rassicurante, al pari di quella di Scotti.

Samira, con il suo carisma e il suo sorriso, ha saputo rendere speciale anche il compleanno del Centro Panorama di Villorba, scherzando con il pubblico e lo staff.

Non è mancata una deliziosa torta, preparata dagli studenti delle classi terze delle due sezioni del settore agroalimentare dell’Istituto “Lepido Rocco” di Lancenigo di Villorba, con la supervisione degli insegnanti Emanuele Bianchin, Manuel Marcassa e Alex Poloni.

Ma i ragazzi si sono superati… hanno confezionato anche pagnotte speciali con il nome di Samira, in ricordo di questa indimenticabile giornata.

Info: https://www.centrocommercialepanoramavillorba.it/