Mercoledì 5 e giovedì 6 novembre ore, 20.30
Prima assoluta di Chenesaràdinoi, ideato, scritto, diretto e interpretato dalla compagnia Artifragili, una produzione Bonawentura.
“Chenesaràdinoi” prende in prestito il format del late show televisivo, lo porta a teatro… e poi lo lascia libero di fare danni. Sul palco si alternano ospiti improbabili, giochi col pubblico, quiz deliranti e rubriche che cambiano più spesso dei governi. Un esperimento teatrale che mescola comicità, improvvisazione e satira, in un equilibrio precario e irresistibile tra realtà e finzione. Tutto – rigorosamente – ispirato a notizie vere di cronaca locale o nazionale. Sì, quelle che leggi e pensi: “non può essere successo davvero”. E invece sì.
Ogni sera è diversa, ogni notizia è una scusa per riderci su, rifletterci sopra (a volte) e farci dentro uno show (sempre).
Coinvolgente, comico, a tratti catartico.
Spoiler: nessuno sa davvero che ne sarà di noi. Ma almeno ci ridiamo sopra.
Mercoledì 5 novembre alle ore 19.00 al bar del teatro, prima dello spettacolo, l’attesissimo Speed Date. In questa puntata, poiché la compagnia sarà impegnata sul palco del Miela alle 20.30, la conduzione della serata sarà affidata a Francesca Boldrin e Tommaso Sculin.
Ingresso libero su prenotazione. Prenota il tuo posto al link in BIO del profilo IG @artifragili
o scrivendo una mail a [email protected]
Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com

 
						 
							 
			 
			 
			