Alert Over Turism lunedì 10 novembre per la prima serata di stagione del Pupkin Kabarett. Dopo la Barcolana e prima delle feste natalizie, il tradizionale spettacolo di arte varia del Teatro Miela, rappresenta l’unica vera attrazione turistica in città. Ormai sono anni che la “prima” del Pupkin coincide più o meno con il posizionamento degli alberi di Natale nella piazza sul mare più grande d’Europa, ed è come se fosse l’appuntamento del lunedì del Miela ad inaugurare le festività. Tutto ormai va in questa direzione, tutto è pensato per il turista e per i residenti, soprattutto quelli più agé, resta ben poco da fare. Ed è per questo che il Pupkin Kabarett proporrà quest’anno, sia prima che dopo gli spettacoli, la visione collettiva dei cantieri dei lavori pubblici accanto al Teatro di piazza Duca degli Abruzzi.

Tutti gli spettacoli si concluderanno con un dibattito pubblico. Poi succede che il “Tram” rimane di nuovo fermo fino a Natale, ma pare che i Pupkin abbiano tutti un alibi, non sono loro i possibili sabotatori.

In campo per la prima “partita” del 10 novembre; Laura Bussani, Alessandro Mizzi, Flavio Furian, Omar Giorgio Makhloufi, Riccardo Morpurgo (piano), Flavio Davanzo (tromba), Paolo Muscovi, (batteria) e la partecipazione di Ivan Zerbinati

Con la musica live – imprevedibile e geniale – della mitica Niente Band!

Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com

Lunedì 10 novembre ore 20.30 – Teatro Miela

Prima serata di stagione

Pupkin Kabarett

DAZI NOSTRI