Al Centro Commerciale Panorama di Villorba è 25 novembre tutto l’anno: come già avvenuto nel 2024 con l’indicazione del numero antiviolenza dei bagni, anche per il 2025 lo shopping center ha scelto di aderire alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con un’azione concreta e duratura, posizionando lungo la galleria, in corrispondenza della panchina rossa (installata nel 2023), un adesivo calpestabile su cui campeggia il 1522.

Impossibile non notarlo, il numero antiviolenza è così immediatamente identificabile e memorizzabile da chiunque acceda nel centro commerciale. E non si tratta di un’installazione in occasione del 25 novembre, ma di un messaggio che entra a far parte della Galleria, dove verrà mantenuto in modo permanente.

“Vogliamo che tutte le donne che entrano nel nostro centro abbiano la possibilità di vedere e memorizzare il numero di telefono che può salvare loro la vita. Abbiamo iniziato l’anno scorso segnalando il 1522 nei bagni, e continuiamo ora con un messaggio che è impossibile non notare”, spiega la direttrice della Galleria del Centro Commerciale Panorama di Villorba Monica Milani.

Info: https://www.centrocommercialepanoramavillorba.it