TRADIZIONALE APPUNTAMENTO ALLO STADIO “ROCCO”, CON GIOCHI E BELLISSIMI REGALI.

Anche quest’anno San Nicolò si è presentato puntualmente alla Festa dei bambini organizzata dall’ARAC, l’Associazione Ricreativa degli Addetti Comunali, in collaborazione (ormai collaudata) con il S.A.P., Sindacato Autonomo di Polizia di Trieste.

Tanti giochi e divertimenti fra i davvero molti piccoli intervenuti (oltre un’ottantina, figli degli iscritti alle due “sigle”) si sono svolti fin dal primo pomeriggio nel grande salone “Vip” dello Stadio “Nereo Rocco” che ha ospitato l’evento, ma l’attenzione è stata poi tutta per Lui, per l’Augusto e misterioso Personaggio che anche stavolta non ha deluso le aspettative portando per tutti dei bellissimi doni, unanimemente apprezzati. Dopo la consegna dei regali – fra curiosità, trepidazione e visibile gioia alla loro apertura – ancora giochi e un gradito rinfresco hanno concluso la serata, nel compiacimento dei numerosi genitori e parenti presenti.

Viva soddisfazione per la piena riuscita della festa è stata espressa dal presidente dell’ARAC Fabio Romeo e dal segretario provinciale del SAP Simon Carfi che hanno voluto sottolineare la proficua collaborazione nuovamente messa in atto.

Romeo ha anche colto l’occasione per ricordare le principali attività ricreative dell’ARAC (dal padel al tennis, alla pallavolo), “un sodalizio – ha precisato – a cui tutti si possono iscrivere e che a breve (il 17 dicembre) rinnoverà le sue cariche associative”.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: [email protected], www.aractrieste.org, Facebook: https://www.facebook.com/ARAC.TRIESTE