Titoli di coda dell’evento “La Notte delle Stelle” organizzato dal Torneo Città di Trieste insieme al Domio Calcio a favore delle fondazioni Burlo Garofolo e Io Tifo Sveva.
Una giornata piena di sorrisi, sport e solidarietà, condita da un intrattenimento costante che ha reso la giornata ancora più speciale.

Una giornata che ha lasciato il segno nel cuore di chi l’ha vissuta.
Come da programma, la giornata si è aperta alle ore 15:00 con la tradizionale Xmas Cup, torneo di Natale riservato ai Pulcini e agli Esordienti del Domio Calcio, dove il centro sportivo si è riempito di tante piccole stelle, che nello spirito della competizione e del Natale hanno contribuito con il loro sorriso e rendere magico il pomeriggio.

Alle ore 18:00 poi, si è svolto il simbolico incontro tra Under 15 Domio Calcio e Under 15 Servolana Basket. In questa partita è nato un bellissimo momento di sportività: i giocatori del Domio hanno progressivamente prestato i propri compagni alla Servolana. Da un match 7 contro 7, si è arrivati ad un 14 giocatori (7 del Domio + 7 della Servolana) in campo contro 7 del Domio, regalando un esempio unico di collaborazione e divertimento tra discipline diverse. Forse il momento più bello dell’intera giornata.

La serata è proseguita con il pizza party offerto dalla Pizzeria La Spiga d’Oro, accompagnato da musica e intrattenimento dove va ringraziato Andrea “Kwalaman” Cossu per il prezioso contributo, una stella speciale al sostegno dell’evento con il suo umorismo e modo di fare.
Tanti dirigenti, giocatori, famiglie e bambini hanno partecipato, creando un clima gioioso e conviviale.
A fine serata, con le luci abbassate e la musica che diventa protagonista, DJ Bombo ha animato la festa e tutti hanno ballato, mangiato e brindato insieme, consolidando lo spirito comunitario dell’evento.

Il momento clou della serata è stata la partita “La Notte delle Stelle” delle ore 20:00, tra la Prima Squadra dell’ASD Domio Calcio e una rappresentativa dei migliori giocatori della Serie A del Torneo Città di Trieste, guidata da Riccardo Allegretti e dal dirigente più rappresentativo della stagione. La partita si è conclusa 7-3 per la rappresentativa del Torneo Città di Trieste, con tutti i giocatori che hanno mostrato grande fair play e divertimento, dimostrando che lo sport può unire e regalare emozioni senza eguali.
Si ringraziano le autorità tutte e in particolare il Comune di Trieste che ha messo a disposizione 3 gagliardetti per la premiazione di chi si è contraddistinto in campo per fair play e capacità sportive.
Le due associazioni si dicono tutto sommato soddisfatte per aver sfiorato l’importante cifra di 1.000€ di donazioni e ringraziano tutti i presenti per aver permesso ciò.Un ringraziamento speciale infine, va a chi ha contribuito all’evento: Studio Buenas e la pizzeria La Spiga D’oro.