Domenica 4 gennaio 2026 saranno due le occasioni per scoprire l’esposizione Temporary Grom. Bogdan Grom e le donazioni: alle 11.00 Jasna Merkù terrà una prima visita in lingua slovena, mentre la seconda visita, alle ore 12 in lingua italiana, sarà condotta da Vanja Strukelj.

Le due curatrici illustreranno il significativo insieme di opere dell’artista Bogdan Grom, tra cui l’importante selezione di arazzi, legato alle donazioni dell’artista e della sua famiglia a ERPAC FVG e alla Fondazione CRTrieste, che ne hanno reso possibile la valorizzazione e l’esposizione.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 18 gennaio (da martedì a domenica, dalle 10 alle 19). Biglietto di ingresso 8,00€, ridotto 5,00€.

Per ulteriori informazioni contattare il Magazzino delle Idee al numero 040 3774783.