110 km di piste preparate perfettamente, paesaggi mozzafiato e tanta musica per un apres-ski irresistibile in baite e rifugi

Mentre si conclude domani, sul ghiaccio del vicino lago Weissensee, la più grande competizione al mondo su ghiaccio naturale, con oltre 5.000 partecipanti, sui 110 km di piste di Nassfeld Pramollo l’inverno cede lentamente il passo alla primavera suggerendo di alternare l’attività sportiva a piacevoli momenti di relax.

Negli ultimi giorni, la neve ha raggiunto un livello di 130 cm permettendo alla cornice alpina tra Friuli e Carinzia di offrire uno spettacolo straordinario.

Uno scenario che invita anche gli sciatori e gli snowboarder più instancabili a concedersi, tra una discesa e l’altra, una pausa ristoratrice sotto il sole.

Per favorire questo clima rilassato e incline alla festa, i locali di Nassfeld Pramollo hanno creato numerosi angoli relax, con sedie a sdraio e terrazze solarium sparsi in tutto il comprensorio sciistico. Saranno queste aree il palcoscenico di “Music meets Sun”, l’iniziativa che dal 5 febbraio al 6 aprile trasformerà Nassfeld Pramollo in un festival musicale all’aperto.

Dai ritmi rilassati alla musica dal vivo più energetica, una vasta proposta di gruppi e solisti offrirà un perfetto sound alle pause e all’apres-ski. Tra i locali partecipanti segnaliamo: Schlanitzer Alm, Tressdorfer Alm, Ederhof in der Schlanitzen, Zum Alois, Restaurant Nivis, Watschiger Alm, WU-Bar, Kofelalm, Kabrio e Berghex. Ogni baita e ristorante offrirà il suo stile, il suo sound e il suo carattere culinario.

Info aggiornate su: www.nassfeld.at/it