La piattaforma che sta innovando il settore della montagna e degli sport invernali, propone per il fine settimana del 14 e 15 febbraio il pacchetto skipass giornaliero per le piste di Barzio – Piani di Bobbio + ingresso al Nameless Winter Festival 2026 a un prezzo scontatissimo!
Le cene romantiche e i cioccolatini a forma di cuore non fanno per te? Se preferisci adrenalina e divertimento ad alta quota, Snowit ha in serbo una sorpresa, per festeggiare San Valentino in modo diverso, esuberante e a tutto volume!
Su Snowit- nella sezione “Esperienze” – è infatti arrivata una grande novità: il biglietto per il Nameless Winter Festival 2026, l’edizione invernale di uno dei festival di musica elettronica tra i più conosciuti al mondo. Sarà un’esperienza unica: due giorni di musica elettronica, in cui si susseguiranno tanti artisti di fama internazionale come Gigi D’Agostino, Axwell e Rudeejay e tanti altri.
Oltre al biglietto per il Nameless Festival, Snowit inserisce nel pacchetto anche lo Skipass giornaliero per Barzio – Piani di Bobbio, il tutto ad un prezzo scontatissimo, a soli 79€ invece di 105€!
E’ possibile scegliere liberamente uno dei due giorni di festival (14 o 15 febbraio) e organizzare al meglio il proprio weekend a Barzio – Piani di Bobbio. Questo pacchetto è riservato ad utenti maggiorenni, i minorenni devono essere accompagnati da un adulto.
La presenza al Nameless si inserisce in un più ampio percorso di eventi sportivi e musicali che Snowit sta portando avanti durante la stagione invernale, garantendo un perfetto connubio di sport, intrattenimento, socialità e divertimento.
A San Valentino quest’anno cambia la musica!