Pallamano Trieste 1970 comunica di aver sollevato Andrea Carpanese dall’incarico di capo allenatore della prima squadra.
La Società desidera esprimere il più sentito ringraziamento ad Andrea per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e grande senso di appartenenza ai colori biancorossi. Il percorso condiviso ha raggiunto il suo momento più significativo con la straordinaria promozione in Serie A Gold conquistata al termine della scorsa stagione, traguardo che resterà parte importante della storia recente del Club. A “Carpa” vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva e personale.
“Voglio ringraziare Andrea in prima persona per la professionalità messa fino a oggi” commenta Federico Lanza, presidente della Pallamano Trieste 1970. “Questa decisione, che è stata molto difficile da prendere ma che al tempo stesso porta con sé un grande senso di responsabilità, arriva dopo aver valutato attentamente gli ultimi risultati ottenuti sul campo. Saremo sempre grati a Carpanese per tutto ciò che, professionalmente e umanamente, ha portato in questi anni alla nostra realtà sportiva”.
Pallamano Trieste 1970 comunicherà nelle prossime ore le decisioni relative alla nuova guida tecnica della prima squadra.