Il prossimo appuntamento organizzativo per lo Sci club Druscié Cortina è fissato per sabato 23 agosto con Golf Race – Le Leggende dello Sport, in collaborazione con Admo. Ospite d’onore Peter Runggaldier
Bel successo per l’edizione 2025 di Bioma Padel Trophy, il torneo di Padel che è ormai diventato una consuetudine del periodo estivo dello Sci club Druscié Cortina. L’evento si è disputato nella giornata di sabato 16 agosto al Tennis Apollonio di Cortina, con in lizza squadre maschili e miste.

Il torneo maschile ha visto la vittoria della squadra formata da Enrico Dimai e Nicolò Chemello che in finale hanno avuto la meglio su Nicholas Dimroci e Nicola Menardi. Tra le coppie miste a spuntarla sono stati Giuseppe Alessi e Carlotta Abruzzese che nella partita decisiva hanno battuto Ernesto De Mattia e Alice Caporilli.

Archiviato il Bioma Padel Trohy, l’attenzione ora è rivolta alla manifestazione storica, la Golf Race – Leggende dello Sport, gara promozionale 9 buche che si svolgerà sabato 23 agosto, al Cortina Golf Club. Ospite d’onore per questo 2025 sarà l’ex sciatore azzurro Peter Runggaldier. Anche in questa edizione ci sarà la collaborazione con Admo, l’associazione donatori di midollo osseo, nel ricordo dell’ex allenatore Andrea Puicher Soravia. Per iscrizioni: 0436 860952.
Per approfondimenti: www.sciclubdruscie.com