Il Sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese, ha inaugurato il rinnovato Conad di via Erizzo 8, che ha riaperto questa mattina dopo i lavori.
Alla cerimonia di taglio del nastro hanno preso parte anche l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta e il vice Sindaco Pierantonio Geronazzo. Il parroco don Romeo Penon ha impartito la benedizione ai presenti.
Lo staff è composto da 32 persone, l’area vendita è di 1.280 metri quadri. Il negozio è gestito dalla società in nome collettivo “Supermercati Zanotto” di Alex Zanotto e Paride Pillon, che nel complesso occupa 123 dipendenti e conduce anche i Conad di Asolo e Ponzano Veneto.
Tra le novità che attendono i clienti, il banco pescheria assistito, completamente ristrutturato, il reparto gastronomia potenziato, dotato sia di banco caldo che freddo, e un rinnovato banco panetteria. A disposizione ci sono 3 casse tradizionali e 4 casse veloci.
Grande attenzione, come sempre, per le referenze del territorio del percorso “SìAmo Veneto”, che viaggiano a distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente.
Gli orari vanno dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 7,30 alle 20,30.

«L’investimento su questo punto vendita — ha dichiarato l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta — ci consente di mantenere ai massimi livelli la qualità e il servizio che offriamo al territorio. Il negozio è stato pensato per rispondere alle esigenze della comunità di Valdobbiadene e, grazie alla comprovata professionalità dei soci, si propone come un punto di riferimento dove i clienti potranno trovare non solo una spesa conveniente, ma anche il calore umano, la cortesia e i valori che ci contraddistinguono».
Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2025 si è attestato a circa 3,2 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2024. La cooperativa associa una rete multicanale di 260 punti vendita al 31/12/2025; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone.