Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo Itas Trentino, Cucine Lube Civitanova, Rana Verona e Sir Susa Scai Perugia accenderanno il PalaTrieste per mettere le mani sulla Del Monte Supercoppa, il secondo trofeo della stagione. Lega Pallavolo Serie A ha annunciato la messa in vendita libera sul circuito Vivaticket e i relativi punti vendita degli abbonamenti per la due giorni, con prezzi che vanno dai 40 euro del secondo anello ai 60 euro del primo anello (si applicano riduzioni per under 14 e over 65, gratis pei i bambini fino ai 3 anni e persone con disabilità) e comprende tutte e tre le partite. Il parterre è in vendita al costo di 90 euro. Dalle ore 15 di martedì 10 febbraio saranno invece disponibili i biglietti per le singole giornate di gara.

Da qualche giorno è attiva anche la convenzione dedicata alle società ed ai tesserati Fipav che potranno accedere agli spalti dell’impianto di via Flavia con una tariffa agevolata per una od entrambe le giornate.

«Anche in questa occasione abbiamo voluto andare incontro alle società nostra regione che avranno la possibilità di assistere da vicino e con un prezzo dedicato ad un evento straordinario – ha commentato il presidente Fipav Fvg Alessandro Michelli – Se da una parte si conferma Trieste come punto di riferimento del grande volley, dall’altra si segna il ritorno in città della pallavolo maschile ai suoi massimi livelli dopo diversi anni. Questa convenzione conferma la sinergia tra il nostro Comitato e la Lega Pallavolo Serie A che ha sin da subito accolto la nostra richiesta. Il PalaRubini sarà gremito».

PALINSESTO La Del Monte Supercoppa Superlega verrà trasmessa in diretta Rai con la seguente programmazione:

Sabato 28 febbraio 2026 – Semifinali

Itas Trentino – Sir Susa Scai Perugia (ore 15.30, diretta Rai Play e VBTV)

Cucine Lube Civitanova – Rana Verona (ore 18.00, diretta Rai Sport e VBTV)

Domenica 1 marzo 2026 – Finale

Finale, ore 15.00 (diretta Rai 2 e VBTV)