DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

CSEN FVG: NUOVO CORSO OPERATORE MASSAGGIO SPORTIVO CONVALIDATO CSEN, IN PARTENZA IL 22 FEBBRAIO NELLA SEDE DI UDINE

Inserito da Paolo Bencich | Feb 5, 2025 | Attualità | 0 |

CSEN FVG: NUOVO CORSO OPERATORE MASSAGGIO SPORTIVO CONVALIDATO CSEN, IN PARTENZA IL 22 FEBBRAIO NELLA SEDE DI UDINE

Iscrizioni aperte alla 4a edizione del CORSO OPERATORE MASSAGGIO SPORTIVO convalidato CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale – in partenza sabato 22 e domenica 23 febbraio 2025, dalle 9 alle 18, nella sede dello CSEN FVG di Udine (via Valdagno 35/8).

Il corso è composto da 5 weekend intensivi, indipendenti ma complementari, ognuno dedicato ad una diversa tecnica di massaggio. Pensati per principianti e non, questi moduli mirano ad approfondire una singola tipologia di massaggio e al termine di ognuno verrà rilasciato il certificato di partecipazione. Iscrivendosi all’intero ciclo si potrà sostenere l’esame per ottenere il diploma nazionale e tesserino tecnico, convalidato CSEN, per essere abilitati alla professione. Una possibilità non solo formativa a ma anche professionalizzante. Per informazioni 3293115557, [email protected], [email protected].

CORSO OPERATORE MASSAGGIO SPORTIVO prevede 5 moduli dedicati rispettivamente al massaggio svedese, decontratturante, sportivo, drendante linfatico e miofasciale. Organizzati con cadenza mensile, i moduli vengono svolti nell’arco di un weekend intensivo, composti da lezioni teorico/pratiche, pensate per i principianti ma ottimali anche per esperti nel settore o operatori che desiderino apprendere una tecnica di massaggio nuova. Durante i corsi verrà illustrata l’anatomia, spiegata la tecnica, mostrate le manovre, rilasciata la dispensa e verrà dedicato ampio spazio alle esercitazioni pratiche.

Il docente e conduttore del corso sarà il dott. Marco Fonti, laureato in scienze motorie, Massaggiatore Massoterapista MCB, nonché formatore europeo, con larga esperienza come operatore e come docente di tecniche di massaggio.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteLA GRANDE VELA MONDIALE E NAZIONALE TRA TRIESTE E MONFALCONE NELL’ESTATE 2025
ProssimoLUNEDÌ 10 FEBBRAIO LA FONTANA DEL NETTUNO SI ILLUMINERÀ DI VIOLA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’EPILESSIA

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

DA DOMENICA 21 A DOMENICA 28 SETTEMBRE 2025 PRIMA EDIZIONE DEL NEGRONI TRIESTINO, SPIN-OFF DELLA TRIESTE COCKTAIL WEEK

DA DOMENICA 21 A DOMENICA 28 SETTEMBRE 2025 PRIMA EDIZIONE DEL NEGRONI TRIESTINO, SPIN-OFF DELLA TRIESTE COCKTAIL WEEK

16 Settembre 2025

iNEST- Interconnected Nord-Est Innovation Ecosystem: evento finale al Castello di San Giusto di Trieste, giovedì 11 dicembre

iNEST- Interconnected Nord-Est Innovation Ecosystem: evento finale al Castello di San Giusto di Trieste, giovedì 11 dicembre

5 Dicembre 2025

Ritorna sabato 3 e domenica 4 maggio 2025 il Mercatino dell’Usato al Giulia

Ritorna sabato 3 e domenica 4 maggio 2025 il Mercatino dell’Usato al Giulia

30 Aprile 2025

L’ARCHIVIO STORICO ASSICURAZIONI GENERALI A TRIESTE PROTAGONISTA DI ARCHIVISSIMA 2025

L’ARCHIVIO STORICO ASSICURAZIONI GENERALI A TRIESTE PROTAGONISTA DI ARCHIVISSIMA 2025

30 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • A OLIO CAPITALE L’ATTRICE GIUSY BUSCEMI CON LA SUA AZIENDA “CASA ROSSA”
  • GUARDA LE LUCI AMORE MIO di ANNIE ERNAUX con VALERIA SOLARINO e SILVIA GALLERANO dirette da MICHELA CESCON al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
  • #LETSTALK, MARTEDÌ 17 MARZO ALLE 17.30 AL MUSEO LETS PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL BIANCO NON È UN COLORE” DI LICIA UGO
  • BLANCO IN ARRIVO A PALMANOVA PER ESTATE DI STELLE 2026
  • IL CONCORSO OLIO CAPITALE SARA’ IL PRIMO CON IL BOLLINO O-LIVER®
  • Attualità
  • Contatti
  • Contatti – Chi siamo
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim