DI TENDENZA:

Il fotografo e attivista friulano Aran Cosentino vince ...
Personaggio dell’Anno del Friuli 2025: in finale ...
Il 4 settembre a Trieste si inaugura “Galoppi di ...
NordestNews
  • Home
  • Attualità
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Spettacoli ed Eventi
  • Speciali
  • Sport
  • Turismo

Seleziona Pagina

AL VIA LE VOTAZIONI ONLINE PER SCEGLIERE IL LOGO DELLA 25^ MARATONINA INTERNAZIONALE CITTA’ DI UDINE: CI SARA’ TEMPO DALL’8 AL 22 FEBBRAIO

Inserito da Paolo Bencich | Feb 6, 2025 | Sport | 0 |

AL VIA LE VOTAZIONI ONLINE PER SCEGLIERE IL LOGO DELLA 25^ MARATONINA INTERNAZIONALE CITTA’ DI UDINE: CI SARA’ TEMPO DALL’8 AL 22 FEBBRAIO

Sta per scattare il concorso per la scelta del logo dell’edizione 2025 (la venticinquesima) della Maratonina Internazionale Città di Udine, che allo scopo si è affidata, come da consolidata tradizione, agli allievi del corso di Grafica del Civiform di Cividale.

I lavori dei ragazzi (dodici bozzetti, realizzati da dieci studenti della classe IV Grafici, appunto) saranno pubblicati sui profili Facebook e Instagram dell’Associazione Maratonina Udinese a partire da sabato 8 febbraio: li si potrà votare, con un like sotto l’immagine preferita, fino al giorno 22 dello stesso mese. Verranno a quel punto sommati i consensi ottenuti da ogni logo: i 5 più votati saranno valutati da una giuria tecnica, composta da membri dell’AMU, del Civiform e da esperti; spetterà a loro decretare il vincitore e la classifica finale. Il disegno scelto sarà inserito sulla T-shirt ufficiale della 25^ Maratonina Internazionale Città di Udine. I primi tre classificati verranno premiati nella cornice delle premiazioni (al Città Fiera) della tappa di Torreano di Martignacco del nuovo Trofeo Friuli, organizzata proprio dall’Amu e in programma per l’8 giugno: l’evento segnerà l’avvio della “marcia di avvicinamento” alla Maratonina 2025.

«Si tratta di lavori molto ben riusciti, che infatti hanno entusiasmato i responsabili dell’Associazione Maratonina Udinese, con i quali – spiega il professor Giuliano Michelini, che insieme alla collega Cristina Chessa ha seguito gli allievi nel percorso – abbiamo avuto due incontri: nel primo ci sono state illustrate le esigenze dell’Amu in funzione al logo, sia a livello tecnico che in relazione alla ricorrenza della 25^ edizione, che naturalmente si intende evidenziare; nel successivo sono stati presentati i bozzetti, che hanno richiesto circa un mese e mezzo di lavoro e che adesso, dunque, saranno sottoposti al voto popolare».

La macchina organizzativa per la Maratonina 2025, intanto, è già in moto: il presidente dell’Amu, Paolo Bordon, e lo staff stanno fin d’ora definendo la programmazione dell’evento, che si annuncia particolarmente ricca per sottolineare la ricorrenza del quarto di secolo.

Condividere:

Valutare:

PrecedenteMick Odelli all’Auditorium Casa della Musica di Trieste presenta il suo ultimo libro “Sfacciati”
ProssimoREGIONE FVG E GO! 2025 A MILANO CON LA RASSEGNA “UN VIAGGIO DA FARE, FIRMATA DA FINAZZER FLORY. OSPITI DA SALVATORES AD ALTAN, DA RUMIZ A COVACICH, MANZON, AVOLEDO, SCLAUNICH E TANTI ALTRI

Circa l'autore

Paolo Bencich

Paolo Bencich

Post correlati

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – SECONDA PARTITA DEL GROUP STAGE: ALLA “BRUNO BIANCHI” TRIESTE BATTE IL KERULETI TVE (18-12)

PALLANUOTO EURO CUP FEMMINILE – SECONDA PARTITA DEL GROUP STAGE: ALLA “BRUNO BIANCHI” TRIESTE BATTE IL KERULETI TVE (18-12)

30 Novembre 2025

SI CHIUDE LA STAGIONE PER LA PALLACANESTRO TRIESTE: BRESCIA PASSA 88-92 AL PALATRIESTE

SI CHIUDE LA STAGIONE PER LA PALLACANESTRO TRIESTE: BRESCIA PASSA 88-92 AL PALATRIESTE

26 Maggio 2025

Pallacanestro Trieste: Colbey Ross ancora Biancorosso

Pallacanestro Trieste: Colbey Ross ancora Biancorosso

10 Aprile 2025

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: GARA-2 QUARTI DI FINALE PLAY-OFF TRIESTE SUPERA PADOVA (12-10) E VOLA IN SEMIFINALE

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: GARA-2 QUARTI DI FINALE PLAY-OFF TRIESTE SUPERA PADOVA (12-10) E VOLA IN SEMIFINALE

8 Maggio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Cessazione attività del dott. Maurizio Turisani
  • Polizia di Stato, uno spot per augurare buone Feste
  • Cessazione attività della dott. Franco Davide e conferimento incarico a tempo determinato al dott. Caliri Francesco
  • Temporary Grom. Bogdan Grom e le donazioni: visita speciale con una delle curatrici
  • PIANO FVG: A SACILE SABATO 27 DICEMBRE IL CONCERTO A CHIUSURA DELL’ANNO 2025
  • Attualità
  • Contatti
  • Costume e Società
  • Cultura
  • Economia
  • Senza categoria
  • Speciali
  • Spettacoli ed Eventi
  • Sport
  • Turismo

NordEst news - Testata registrata al Tribunale di Trieste in data 16/10/1997 con nr. 971 - Direttore responsabile: Gianfranco Terzoli

by anawim